Teresa Langella risponde a chi la martella su una presunta crisi con Andrea Dal Corso: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano”
L’anno scorso Teresa Langella e Andrea Dal Corso avevano annunciato che presto sarebbero andati a convivere, le cose però con il tempo sono cambiate. Dopo la quarantena passata insieme, l’ex tronista si è dovuta trasferire a Roma per condurre il programma A me mi piace insieme a Barty Colucci su Radio 105, invece Dal Corso é rimasto a Milano.
Molti hanno iniziato a pensare che i due fossero in crisi ma non é così, a smentirlo é lei stessa al settimanale Mio, ecco le sue parole:
“Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo una situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi. Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.
Cosa ne pensate delle sue parole?
A settembre c’è temptation?? Potrebvero andare
Si lasceranno a breve
Ho sempre pensato che questa coppia fosse nata per puro business , per lo meno da parte di Andrea. Non ho mai trovato plausibile il suo cambio di marcia improvviso . Mi è sempre sembrato tutto costruito a tavolino . Poi per un attimo ho pensato: forse sei la solita diffidente. Mmm…
No. Rimango della mia opinione. Non mi convinceranno mai.
Ma lei parla sempre di lui nelle igs, forse per tenere tranquilla la fanaticata o forse perché non c’è nessuna crisi? Ma quanta sponsorizzazioni di fitvia fa al giorno questa
Io non li seguo ma se lavora può anche essere normale stare distanti per lavoro, mica significa essere un crisi
Io al contrario di molti non ho mai creduto a lei. Andrea ha finto durante il percorso, palesemente recitato, ma quando è ritornato sui suoi passi l’ho visto realmente preso. Mentre lei mi è sempre sembrata finta. Non li ho seguiti sui social per dare un vero giudizio sulla loro situazione sentimentale. Sicuramente non è semplice avere una relazione a distanza.
A me sono sempre sembrati atori di serie C entrambi. E insieme, come coppia, li vedevo tremendamente cringe Continuo a pensare che lui abbia altri gusti.
Comunque voglio ricordarli con quel bellissimo balletto sugli scogli
Ah ma stanno ancora insieme questi due ?
Stanno insieme da più di un anno mi sembra assurdo parlare ancora di business
Tempo qualche settimana e annunceranno la rottura
in quel mondo di cartone e lustrini ci sono cose vere, altre meno, altre false…quello che spesso è impossibile è riuscire a stabilire quanto c’è di vero o di falso…la percentuale insomma…
questo è uno di quei casi…si puo’ solo andare a congetture e sensazioni ( senza però pretendere che siano la realtà )
la mia sensa zione è che : 1) in qualche modo ci stiano provando sul serio , pur con molte difficoltà oggettive …e quindi andrebbero cmq rispettati
2) attualmente a me pare ci siano i segnali di una crisi …non so se sia irreversibile ( chi puo’ saperlo? ) …ma le probabilità che si lascino mi sembrano parecchie
Lui aveva avuto il coraggio di dire no, e poi è tornato sui suoi passi. Secondo me lei non gli è mai piaciuta abbastanza. Cosa sia successo in questo anno non ne ho idea.
Dopo un anno abbondante non si può certo dire che non ci stiano provando, lui pochi giorni fa l’ha portata a fare un weekend romantico in una spa da sogno. Semplicemente vivendo in due città diverse i fan della coppia hanno meno conferme rispetto al passato e li tartassa.