Gossip bollente: ecco tutta la cronistoria, corredata da tante foto, dal primo “Piacere sono Belen Rodriguez” con GianMaria Antinolfi al week end e i vari rendez vous bollenti a Napoli
Gossip bollente estivo: gli amori di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. E’ il settimale Chi a beccare entrambi in compagnie amorose diverse. Quella però su Belen è una cronistoria veramente molto dettagliata, che fa quasi credere che sia stata proprio lei a raccontare ciò che è successo con la sua nuova fiamma GianMaria Antinolfi. Chi glielo ha presentato? Quando è nata la storia? Si tratta di qualcosa di serio. Ecco tutti i dettagli che spiattella in prima pagina il settimanale:
Tutto inizia grazie al grande amicone del momento di Belen Rodriguez, l’art director Mattia Ferrari. E’ lui a presentarle Gianmaria Antinolfi, per consolarla dalla grande desolazione provocata dalla separazione da Stefano De Martino. Li fa incontrare con la scusa di qualche progetto insieme nel campo del fashion di lusso. I due sembra si conoscessero già da tempo ma in modo superficiale, inoltre lui era stato beccato da Dagospia poco tempo prima a scambiarsi baci roventi con Dayane Mello. Poi tutto precipita. Lei trascorre qualche weekend sul lago di Como e si tiene in contatto con Gianmaria, addirittura si parla di una visita segreta di lui in quei giorni, fino all’invito di raggiungelo a Napoli per il suo compleanno. L’incontro all’Hotel Excelsior che avviene alle 19,30 e la loro uscita solo verso le 22,15 (roba alla 50 sfumature insomma) che avviene però da separati. Salvo ricongiungersi in un van che li porta diritti a cena all’Altro Coco Loco. Dopo cena il ritorno all’hotel. La mattina seguente gita in barca insieme anche a Jeremias e la fidanzata verso Posillipo. La sera li attende la festa privata di compleanno di lui al circolo Rari Nantes, dove lei conosce anche la ‘suocera’ e gli amici di lui. Si appartano un po’ nel privè e poi il taglio della torta. Il tutto si concluderà alle 4 di mattina dopo tanti balli scatenati. La mattina dopo il gossip nel gossip: il primo a svegliarsi è Jeremias che esce con la fidanzata ed incontrerà la ex Soleil con il nuovo fidanzato. Belen e Antinolfi danno il loro buongiorno al mondo solo verso sera alle 19.30. Salgono di nuovo in barca e approdano al molo Luise proprio dove ha ormeggiato anche Stefano. Piccolo questo mondo eh? Lì di nuovo aperitivi e balli. Alle 21 partono per Capri dove ad attenderli c’è una bella villa con piscina. La sera cena da amici e alle 2 si palesano da Anema e Core dove ballano fino all’alba. La mattina seguente che è ormai domenica la coppia si trastulla in villa. Non usciranno di lì se non alle 20.30 per tornare a Napoli dove ognuno tornerà a casa propria. Al momento niente amore, solo tanta passione e interesse.
Al settimanale infine lei racconta:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se c’è da aggiungere altro…fatelo voi con i vostri commenti! Ma chi di noi avrebbe rinunciato a tanto lusso?
Senza filtri non è tutta questa bellezza in viso, anzi la sua età (se non qualche anni in più) si vede tutta.
“Poveri” uomini che appena la conoscono si devono già portare dietro la sacra familia
Belen è liberissima di trastullarsi tutti gli uomini che vuole, ma facesse meno la vittima e soprattutto tuteli più il figlio a cui non credo farà piacere vedere queste immagini
lei e l’ex marito campano di questo. “Esistono” perche’ costantemente sui giornali di gossip. E’ il loro unico vero talento. Perche’ quello artistico, diciamolo chiaramente lascia a desiderare, anche perche’ quello va coltivato con il sudore, la fatica, l’allevamento. Le foto coi filtri nelle location piu’ belle del mondo sono piu’ facili e rendono tanto. Finche’ dura. Il problema e’ che hanno creato una scia….molti pensano che se ce l’ha fatta Belen ce la possono fare tutti facendo la solita trafila che consociamo tutti. E sappiamo pure chi dobbiamo ringraziare. Come tutti i fenomeni privi di sostanza sono destinati ad implodere, prima o poi.
Questa storia sa di già sentito. Molto probabilmente lei sta cercando di vendicarsi di lui in mondovisione (non ci crederò mai che non si può essere più discreti), ma ci fa una bruttissima figura dopo le frecciatine che manda.
Ma non ê tanto la ripicca ragazze, é che belen ammette tutto ma di passare per cornuxta e vittima non ci sta
Non ê come la de lellis che spinge sulla corna per farsi compatire dalle bimbeminkia perchê l’hanno eletta una di loro
Belen non deve essere una delle tante, deve avere sempre questa aurea di mangia uomini, di lei che sceglie chi farsi e poi li getta, iannone maniera
A lei di passare male non conta, l’importante é passare come la donna alfa quella che possiede chi vuole come vuole quando vuole
Corteggiata dagli uomini piu abbienti
É un ruolo che riveste ,schiava del suo personaggio quando se vai a vedere ê solo una delle tante zerbine la fuori
Spiace sora belen, ormai non paga piu
Io spero che lui non stia usando lei per BUSINESS. Ma vorrei tanto superare le cose e metterci una pietra sopra come fa lei..
Rimango dell’idea che sul fronte mediatico tv e gossip è troppo impegnata per andare da un analista e gestire questo problema che non sa stare da sola. Perchè è un PROBLEMONE, raga.
Qua pensate subito al figlio, io penso a questo invece.
Al di là del gossip, l’unico mio pensiero leggendo è che non scambierei la mia vita con la loro neanche per tutto l’oro del mondo
A me tutta questta roba fa una gran tristezza. Quanta superficialità da parte sua e da parte del marito.
Comunque ha abusato della chirurgia estetica prima era molto più bella.
A guardarla dal di fuori sembra proprio che non sappiano dove stiano di casa l’amore e i sentimenti veri. E poi questa storia che lei lo fa per ripicca non so, sicuri che no sia solo l’orgoglio ferito per lo spazio dato a Stefano dai media? È lei la primadonna, deve esserlo sempre! Quello che è chiaro è che sono troppo personaggi e troppo poco persone oramai.
samarcanda hai centrato belen
la femmina fatale che tanto fatale non è , non come una volta almeno e se lo ha fatto per ripicca non penso che con stefano funzioni perchè lui se ne frega altamente
questi tipi di scoop sono triti e ritriti per una come lei , solito teatrino con tutti i particolari
Qualcuno le dica che se lo sta facendo per ripicca è completamente fuori strada perché a Stefano frega meno di zero
Di tutto questo servizio fotografico riesco a notare solo quanto sia invecchiata Belen faccia gonfia labbra terrifiche …sembra la madre
Lui…boh…
Unica cosa bella l’ apparizione di Jeremia e compagna, belli,freschi e innammorati
Con una m*
Femmina fatale un tempo…ora dovrebbe capire che quella veste non le si addice più. Se fosse più naturale, non abusasse di tutti quei rotocchi e non si mettesse così tanto in posa con quegli occhi perennemente chiusi sarebbe anche più bella. Avrebbe potuto fare molto di più in tv se non si fosse autoregalata al ruolo di fatalona (come se l’avesse solo lei). Sembra un ex starlette del Bagaglino perennemente congelata nel suo ruolo.
In ogni caso il marito credo che sia un miracolato, egoista,traditore seriale che a parte l’entusiasmo iniziale di poter stare con la Belen dei tempi d’oro, non l’abbia mai seriamente amata . Nella storia con la Marcuzzi un fondo di verità lo vedo, troppa superficialità in quel mondo. Che tristezza.
Secondo me una Belén “invecchiata” senza tutti quei ritocchi sarebbe stata una bella donna. Continuo a pensare che lei non ne uscirà mai dal personaggio e purtroppo in tutti questi anni ha coltivato la parte fisica e il gossip, lasciando la più importante cioè quella artistica!
Condivido con voi sui ritocchi, paradossalmente sembra più grande
La preferivo quando faceva rodere la Lucarelli ignorandone le provocazioni. Ma è evidente che tutta quella sicurezza in se stessa se mai c’è stata davvero si è disunita da un bel po’. I bilanci li facciamo tutte, anche miss “L’Argentina è piena di belle ragazze”. Ragazze, appunto
La mia unica domanda è: chi è quel poveretto che si è fidanzato con Soleil?
La situazione amorosa per me è un bah, dal punto di vista lavorativo Belen intanto si fa la campagna Pomellato. Tanto alla frutta nn mi sembra…
Non è più richiesta come prima, ha iniziato pure lei a fare le televendite su ig, il suo personaggio non ha più l’appeal di un tempo siamo onesti
Chissà perchè Chi sa tutto pure gli orari, mi chiedo se ogni sera Belen aggiorni telefonicamente Parpy di tutti i suoi spostamenti
Comunque non si salva nessuno in questa storia, mi fa solo pena Santiago che è un bel bambino dolce e simpatico, vedere tutta questa gente che entra e esce dalla sua vita deve essere imbarazzante, per 2 soldi in copertina si vendono la dignità, oramai sono ad un punto di non ritorno.
Chi dice che lei sia una donna forte non capisce nulla. Lei è una che sola non ci sa proprio stare. Stefano non è migliore, solo un po’ più discreto, anche se stavolta mica tanto. IO so solo che ad aprile facevano storielle come famiglia felice e due mesi dopo stanno tutti e due con altri. Provo solo tanta tristezza per questi personaggi che sono ricchi fuori e tanto poveri dentro.
Capa
Donna forte perchè dopo un mese che si è lasciata col marito dichiara amore al “primo che capita”
Lui un farfallone immaturo incallito
Concordo con voi sulla questione ritocchi! Il fisico è notevole, ma il viso e soprattutto le labbra no comment …
Cmq lei, in queste foto, non mi sembra molto felice
Capa
Posso dire che queste foto un po’ mi nauseano? È dai tempi di Corona che la vedo sbattuta sui giornali a in pose sexy e provocanti… cambia la faccia dell’uomo di turno, ma lei è sempre lì.
Ma a un certo punto si cresce, hai un figlio che ormai vede i giornali… ma che esempio dai? Un minimo di discrezione no?
Non sono una puritana, ma veramente stavolta sono molto infastidita da ste foto.
Poco più di un mese fa stavi con tuo MARITO e ora duro con uno nuovo, tutta avvinghiata…
Bah, vorrei imparare da lei a superare così facilmente una storia importante… o forse anche no.