‘Tu sì quel vales’ Belen ‘declassata’ economicamente deve accettare un compromesso con Mediaset per non rinunciare allo show
Belen Rodriguez come i calciatori della Serie A: decurtazione dello stipendio in tempo di Covid. A quanto rivela Dagospia, anche Belen ha dovuto accettare una rinegoziazione dei suoi compensi per continuare a presenziare a Tu sì que Vales. La contrattazione è stata lunga e sofferta, ha addirittura rischiato di non farci vedere la sua bella presenza nella prossima edizione del talent, ma alla fine sono riusciti a trovare un accordo con Mediaset.
Considerando però che i guadagni dell’argentina si aggirano intorno ai sei zeri esattamente come un calciatore, forse non sarà un grande danno economico per lei. Si diceva nel 2018 che il suo cachet andasse dai 12.000 alle 21.000 euro per ogni ospitata televisiva, oltre 25.000 per presenziare agli eventi, senza contare quanto guadagni per ogni post sui Social.
Insomma decurtarsi una cifra per Tu sì que vales non la manderà di certo in rovina. Siete contenti che non dovrete rinunciare a lei?
Troppi soldi per quel poco che fa lei e gli altri due il programma potrebbe far benissimo senza i conduttori fanno tutto i giudici
Tanto non sfonderà mai davvero nella tv italiana -e non ha nemmeno senso che sfondi- non ha mai fatto il vero “salto”, quindi le conviene prendere quello che c’è che gli anta si appropinquano.