‘Uomini e Donne’ Un ex corteggiatore molto amato e un ex tronista vittime di body shaming per l’aumento ponderale avvenuto negli ultimi tempi. Uno reagisce in modo furioso, l’altro con ironia
Lui è stato il rivale in amore di Fabio Ferrara, nell’appassionante trono di Ludovica Valli. Stiamo parlando naturalmente di Manuel Vallicella, il veronese tatuato che riscosse molto successo presso il pubblico femminile e che ebbe anche una breve e non fruttuosa esperienza di tronista.
Negli ultimi anni Manuel ha aperto un negozio di tatuaggi, la sua grande passione, e si mostra sereno con gli amici di sempre, nonostante la perdita della amatissima mamma dopo una lunga malattia.
Ma qualcosa dev’essere successo nelle ultime ore per mandarlo su tutte le furie:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, Manuel ha subito delle critiche per il suo fisico ritenuto ingrassato. Al veronese non interessa quello che pensano di lui, ma è indignato per chi fa body shaming sui social.
Anche Marco Cartasegna è stato attaccato dal web per avere preso dai chili ma, come potete leggere, ha reagito in maniera più composta anche se ha ugualmente criticato chi fa body shaming.
Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Hanno ragione secondo voi?
by emmaforever
Manuel Non ha ancora trovato la dolce metà questo ragazzo stupendo?
Ovviamente stendo un velo pietoso su chi fa body shaming
L’importante però è razzolare bene ,perché se poi sono i primi che nella vita reale mettono l’estetica in primo piano o verso la controparte femminile hanno determinati canoni ….