‘Uomini e Donne’ che fine farà a settembre? Il successo di Daydreamer (e il sex appeal di Can Yaman) metterà all’angolo Maria De Filippi relegandola a comparsa? Ecco la verità!
Gli appassionati della soap turca “Daydreamer – le ali del sogno” si stanno chiedendo che fine farà la loro soap preferita quando a settembre riprenderà Uomini e Donne, a dare una risposta è stata proprio Mediaset che, attraverso il proprio profilo Twitter, ci ha fatto sapere che “DayDreamer” non si fermerà con il ritorno della programmazione autunnale:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque la notizia che era circolata nei giorni scorsi, che si sarebbe alternata con Uomini e Donne era una fake news, i fan della serie turca potranno ammirare Can Yaman prima di ‘Pomeriggio 5’!
Contenti per questa notizia?
Grazie VICOLO per darci le notizie veritiere solo quando la cosa è sicura al 100% non come leggo su fb con titoli sensazionalistici per fare numero nelle visualizzazioni
Io non ci ho creduto manco per un attimo al fatto che potessero alternare U&D con questa soap.
Se il successo continuerà, la piazzeranno anche in prima serata, dato che oltre alle serate dei programmi della De Filippi, il resto, specie di Canale 5, fatica a fare ascolti soddisfacenti (nonostante ciò che farneticanti i patetici spot Mediaset, dove se la cantano e se la suonano).
Oh meno male