‘Uomini e Donne’ La rivelazione che non ti aspetti: Giulio Raselli voleva scegliere Giovanna Abate ma poi…
L’ex tronista Giulio Raselli è stato intervistato dal quotidiano “Il Giornale” e, naturalmente, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne.
Oltre a ribadire di essere molto felice con la sua scelta Giulia D’Urso e che non la conosceva affatto da prima come in molti credevano, il piemontese rivela alcuni particolari inediti della sua esperienza nel dating show. Innanzitutto racconta che nelle ultime due esterne aveva chiesto sia a Giulia sia alla rivale Giovanna Abate se erano propense immediatamente ad una convivenza con lui e:
”La differenza è che Giovanna mi aveva risposto che, lavorando a Roma, all’inizio avremmo fatto avanti e indietro, mentre Giulia non ha esitato neanche un secondo dicendomi che mi avrebbe seguito ovunque. Questo, come anche altre cose, mi ha portato a scegliere Giulia perché sapevo che lei avrebbe messo me davanti a qualsiasi altra cosa”.
Eppure inizialmente Giulio in mente aveva ben altra scelta:
”Confesso che all’inizio ero più inclinato a scegliere Giovanna. Tuttavia, durante le feste di Natale, stando da solo ho avuto modo di riflettere meglio su chi fosse la persona che realmente mi mancava. Ho capito che mi mancava Giulia da morire, e non Giovanna”.
Noi del Vicolo delle News avevamo infatti evidenziato come la scelta di Giulio fosse tirata troppo alla lunga e ci era venuto il dubbio che lui non avesse più verso Giovanna l’interesse dimostrato fino ad allora. Avrà pesato sulla sua scelta anche la mancata disponibilità dell’Abate a trasferirsi immediatamente a Valenza dove vive lui?
by emmaforever
Sì lallero… A parte le voci, vere o no, di una loro precedente conoscenza, non mi sembra il massimo scegliere una persona per una questione pratica. Giulia poteva permettersi di spostarsi e ricominciare altrove, Giovanna con un’attività ben avviata per ovvi motivi non poteva piantare tutto per un uomo che frequentava una volta a settimana, ma che siamo nel medioevo? Mettere una persona davanti a tutto non dovrebbe voler dire annullarsi e rinunciare alla propria indipendenza.
Ma ci credono veramente delle allocche? Evidentemente si e in ogni caso, pur non piacendomi nemmeno Giovanna, mi sembra normale che una donna che ha un’attività non lascia tutto per seguire un emerito sconosciuto
Ma non le disse ti amo la scelta? Non ricordo bene le tempistiche, ma se poco prima del ti amo voleva scegliere l’altra annamo bene
Partiamo dal presupposto che non ci credo, ma se fosse vero da fidanzata mi sarei offesa perché non si sceglie una ragazza perché può spostarsi subito. Siamo nel 2020
certo lui voleva scegliere Giovanna
Ma questo non la smette più di gozzovigliare sui problemi della sua non scelta (e che non scelta, sappia il gentleman che è finita negli annali). Maria che sciacallo.
Che caxzaro
Cmq Giovanna è come la Sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia
ragazze…queste interviste vanno prese con le pinze da chirurgo…sempre! se poi voi ci leggete solo quello che vi interessa, ancora peggio!
lui non ha detto che non ha scelto Giova solo x la questione degli spostamenti , dai…….
ha detto che quello è stato uno dei vari motivi…ed inoltre, leggete bene, ha detto che , riflettendo, ha capito che Giulia gli mancava da morire, e NON Giovanna!!!!!
mi pare questo una motivazione mica tanto opportunistica!!!
alla fine, la realtà è che Giulia gli piaceva piu’ di Giova…punto!!!!!
Pinocchio Pinicchio
Nerio lo spero proprio che la fidanzata gli piacesse più della tipa che stava perchiulando a u&d , se il trono fosse stato pulito queste sarebbero le solite dichiarazioni fuffa che fanno i tronisti perchè devono fingere che ci sia stata indecisione e ci sarebbe poco da dire.
Ma non credo si vedeva palesemente che non la sopportava
Aveva semplicemente bisogno di leggere un articolo che lo riguardasse e quindi ha sparato questa!!!
Nerio il tuo discorso è giusto in un trono “pulito” , raselli la scelta se l’è portata da casa , non ha mai nemmeno pensato di scegliere Giovanna che a stento sopportava e onestamente su questo non posso dargli torto perché è un macigno ma tanto era fuffa anche lei
Nerio, grazie dello spiegone, il fatto è che nessuno crede che Giulio avesse qualche dubbio sulla scelta, per cui “ho capito che” non va proprio preso in considerazione, a meno che non si creda alle parole e alle spiegazioni di Giulio.
Per cui almeno io, ma penso forse anche le altre, prendo quello che dice Giulio poco seriamente e giusto quel che basta per deriderlo un po’, o sottolineare certi aspetti di lui…
x lun 44 : ma se adesso era chiarissimo a tutte che Giulio era farlocco e Sammy un moxstro …dimmi perchè in tante dicono che Giova è da elogiare perchè segue il suo cuore!
una ragazza cosi’ fragilmente romantica ( e terreno fertile per bellimbusti ) fa tenerezza…ma non va certo presa come icona
Nerio per le altre non so che dire forse perché la beniamina è sempre buona e bella e l’altro il mostro, per quanto mi riguarda nel trono di raselli non ci sono stati vittime e carnefici perché Giovanna sapeva esattamente dov’era e cosa stava facendo aveva capito che le stavano riscaldando il trono ed è andata avanti nonostante anche i muri sapessero quale sarebbe stata la scelta stessa cosa nel suo trono, io alla povera sedotta e abbandonata non ci credo, Sammy l’ha fatto capire in tutti i modi che non c’era trippa per gatti ma fa più comodo uscirne da vittima e far finta di non capire
La storia del mancato trasferimento seduta stante di Giovanna come motivo per non sceglierla è una castroneria a cui nemmeno lui crede…tanto che poi dice che gli è mancta più Giulia e da lì la scelta verso di lei. Ammettiamo, però, per un momento che sia vero: quanto sarebbe triste nel 2020 ‘diacriminare’ in base alla disponibilitá a trasferirsi da lui a fargli da seconda mamma?
Che razza di uomo!
E mi spiace per Giulia che sembra veramente una ragazza genuina che apparentente ha lasciato anche gli studi per star con lui..
Ma Il Giornale perde tempo a intervistare gli ex tronisti di u&d?
Ma secondo voi ha un parrucchino? Scusate per la superficialità ma mi fanno morire le sue pettinature