‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis riceve il complimento più bello che dà speranza ai fan damellis
Andare d’accordo con la madre del proprio compagno non è sempre facile: suocera e nuora sono due donne il cui rapporto, se funziona bene, può essere splendido ma, se invece ha dei contrasti, può essere molto faticoso.
Per fortuna questo non è il caso di Giulia De Lellis e della madre del suo compagno Andrea Damante , la signora Valentina Fasciana che proprio qualche ora fa ha lasciato questo commento sotto l’ultima foto di Giulia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Queste parole spazzano via anche le ultime fake news che giravano su Twitter e che dichiaravano che l’influencer di Pomezia avesse litigato con Andrea a causa della mamma di lui. Presente nel post anche il Like di lui.
Dunque è tutto ok nella coppia?
By emmaforever
Tutto ok è un altra cosa secondo me, ma stanno capendo e capiranno
La mia idea sui tira e molla è che alla fine c’è il molla definitivo, ma lotompotrebbero essere l’eccezione che conferma la regola mai dire mai
Ma perché si pensava che avessero litigato a causa della mamma di Andrea? Boh.
Comunque più che guardare a queste cose io aspetterei di vedere cose concrete.
Che bella donna!
Lui è troppo per la teoria della mucca nuova. Non è neppure detto che non tenga a lei ma non cambierà. Lei è innamorata di un’idea più che di una persona. Forse lo sono entrambi.
Metodi alternativi per tranquillizzare le damellis in crisi
e si che sono in crisi non sanno piu cosa pensare, si devono resettare
Lea, lui secondo me è uno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole lei come fidanzata ufficiale/moglie/madre dei suoi figli. Poi vuole concedersi degli “svaghi” alternativi senza importanza. Forse arriverà un tempo in cui sarà visto senza problemi anche questo tipo di meccanismo, peccato che lui sia nato nell’epoca sbagliata. Ma in tutto ciò io ci credo che, nel suo strano modo di concepire l’amore, lui ci tenga davvero a lei. È come se con lei avesse raggiunto il suo massimo, più di quello sa di non poter andare nei sentimenti, quindi o con lei o da solo a cambiarne una alla settimana.
Parlare di donne usando il termine mucca non si può sentire…da donne poi!!!
Da cosa avete dedotto che Andrea vuole concedersi svaghi???? Mah….
Io questi due non li capisco proprio
Santo cielo, è una citazione sociologico-cinematografica. Bromuriamoci un po’.
Non l’abbiamo dedotto, è quello che è successo in passato. Ci ha fatto un libro lei.
Ilvento,ma non lo sai che a prescindere in questa storia la colpa è sempre di Damante? Così come il passato ha insegnato che lui ha sbagliato, allo stesso modo avrebbe dovuto insegnare che ha sbagliato anche lei e che quella ad essere parecchio volubile è proprio lei. A mio parere (e da quanto leggo in giro, è un’opinione parecchio condivisa) lui quello che c’era da capire lo ha capito già da mò e pare parecchio evidente che la “crisi” o “le cose da capire” partono da lei.
Però no, il problema è ovviamente che lui vuole concedersi svaghi e lei vuole sposarsi. Fossi in voi, osserverei di più perché forse forse l’idea che vi siete fatti non è propriamente corrispondente alla realtà
Sono nuova del vicolo e non so come rispondere per cui ci provo così:
per lea contenta tu di essere considerata non donna ma mucca contenti tutti
Per emerenziana l’articolo riguarda il presente e non il passato per quello ti chiedevo ora da cosa lo hai dedotto poi se chi ha sbagliato nel passato debba sempre essere colpevole a prescindere alzo le braccia e non discuto più.
Io ad oggi vedo una Giulia che deve capire cosa vuole e non Andrea poi se vogliamo sempre dare la colpa a lui….Ok!!!
I Damellis hanno sempre avuto questa componente litigiosa,detto anche da loro che si scontravano su molte cose del quotidiano,chi li segue li conosce.quindi screzi,litigi o quant’altro non sono il vero problema ma si vedrà se con il tempo troveranno una quadra oppure no.
Poi sarebbe pure ora di finirla con la solita guerra dei poveri… è colpa di lui, è colpa di lei è colpa di entrambi perché ormai si conoscono a sufficienza dopo tutto quello che li accomuna,quindi basta vittime e carnefici,si sono scelti ancora e si conoscono…poi se saranno in grado di limare certi angoli andranno a qualche step successivo ma questo lo sanno loro e nessun’altro
x rosselll : io e te ci beccheremo sempre, perchè tu sei una shippatrice accanita di Giulia, e vedi le cose , a volte giuste, a volte sbagliate ( come me del resto) ma unilateralmente
però stavolta concordo con te : io non so come andrà a finire fra loro due …però se mai ( sottolineo se) dovesse andare male anche il damante 4…la responsabilità ( meglio questo termine che colpa ) sarebbe di entrambi
in questo caso, dovrebbero darci un taglio e rifarsi due vite veramente separate , altrimenti diventa una fiction sudamericana
Nerio tranquillo che troveremo altro su cui dissentire
Ma ad oggi non possiamo ancora leggere lui e le corna…lei e il suo carattere… perché quei due si conoscono,sanno con chi hanno a che fare quindi se si mollano di nuovo è colpa di entrambi.
Tra l’altro i litigi e screzi sono una costante in questa coppia perché hanno proprio una visione della quotidianità differente…che questo tempo li aiuti a smussare certi angoli altrimenti saranno sempre punto e a capo
Guardate che io sono d’accordo con voi, secondo me adesso il problema ce l’ha lei, lui è convinto che la vuole. Ma lui è sempre stato convinto di voler stare con lei, forse non ci siamo capiti. Anche quando c’erano le corna di mezzo, lui mica l’ha mai lasciata eh! Non c’ha pensato mezza volta, altrimenti avremmo parlato d’altro per un anno e mezzo.
Ora io non lo so quanto lui sia cambiato, spero tanto, ma quello che è successo è successo e non si può far finta di nulla. La certezza che non possa riaccadere non ce la dà nessuno, nemmeno lui ce l’ha. Penso che nella vita si possa sempre migliorare, ma penso anche che molto spesso si è semplicemente fatti in un determinato modo e nessuno ci può fare niente. Credo quindi che lei si stia chiedendo se lo ama al punto tale da correre il rischio. E’ disposta a starci a questa cosa?
Secondo me il detto “l’amore non è bello, se non è litigarello” ha fatto un pó troppi danni
c’hanno rinunciato anche i genitori a capirli , li piacciano e li commentano così senza un perchè
se fossi in loro gli direi, chiaritevi a casa vostra, ma non coinvolgeteci più nei vostri affari, che c’avete rotto le balle
come darti torto!!
Io la penso esattamente come emerenziana, anche secondo me lui, a modo suo, ci ha tenuto e ci tiene. Solo che appunto bisogna vedere se lei è disposta davvero a superare quello che è successo o si sia solo convinta di averlo perdonato ma in realtà ogni tanto le riaffiorano i dubbi. Io comunque non capisco le Damellis (sicuramente non tutte) come si permettano di congetturare così tanto sui familiari. Perché finché si parla di corna e trash ci sta, ma mi è capitato di leggere commenti al vetriolo sulla mamma di andrea che fossi stata in lui una bella tirata di orecchio non gliela toglieva nessuno. Anche con la sorella di giulia (che non mi sta molto simpatica) certe volte si esagera.