Gossip ‘Indovinello’ Una curiosa carattestica accomuna Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez. Ci avevate fatto caso?
Studiando, come sito di gossip, il mondo degli influencer abbiamo notato una curiosa carattestica che accomuna quattro importanti donne dello showbiz: Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez.
Queste quattro donne hanno scelto come stretti collaboratori quattro uomini che le accompagnano nei loro progetti lavorativi e di cui si fidano ciecamente.
Giulia De Lellis è ormai inseparabile da Ludovico Torri, presente anche alla recente festa di compleanno delle sue nipoti Matilde e Penelope.
Giulia Salemi è amica da anni dell’esperto di moda Matteo Evandro, con lui ha trascorso la quarantena e sempre lui l’accompagna in giro per gli eventi di lavoro.
Adriana Volpe, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha presentato con orgoglio ai suoi fan il suo amico e collaboratore Marco Profeta, che abbiamo visto con lei a Roma e ora è a Milano dove Adriana sta lavorando.
Infine c’è Belen Rodriguez e l’inseparabile Mattia Ferrari, che si occupa della sua immagine e trascorrono praticamente insieme le intere giornate.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In conclusione che fine hanno fatto quelle belle sinergie di lavoro fra donne?
La scelta di avere collaboratori con una “sensibilità diversa” è un elemento che arricchisce l’aspetto artistico di chi fa questo lavoro?
Sicuramente non crea situazioni classiche di rivalità femminili e problemi di gelosia con i compagni a casa. Scelte tattiche perchè ormai la solidarietà tra donne non esiste più?
by emmaforever
Mi chiedo il perché viverci in simbiosi 24h 7/7, escludendo, chiaramente, storie d’amore, quale motivo c’è!?!?!? Forse fa moda, Boh!
non è sano stare sempre appiccicati con questi collaboratori/collaboratrici, non è normale, posso capire durante la giornata “lavorativa” se così la vogliamo chiamare , ma h24, vacanze comprese, lo trovo assurdo, soffocante
Si li accomuna forse il chirurgo plastico