‘Temptation Island Vip’ Trovato positivo al coronavirus anche un ex fidanzato che ha partecipato al programma
Lui, con la sua ex ormai fidanzata Alessandra Sgolastra e il tentatore ex tronista Andrea Cerioli, è stato il protagonista di uno dei triangoli più avvincenti della prima edizione di Temptation Island Vip. Stiamo naturalmente parlando dell’affascinante Andrea Zenga, figlio del noto portiere.
Come sapete, la lunga storia d’amore con Alessandra è terminata, ma oggi Andrea è salito agli onori della cronaca per questo motivo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, anche lui ha contratto il Coronavirus e sostiene di averlo preso sul traghetto di ritorno dalla Sardegna perché c’era un caso positivo. Il fratello, al contrario, avendo preso l’aereo per il ritorno è risultato negativo al tampone.
Zenga non ha sintomi e pertanto si mostra tranquillo.
E la lista dei nomi continua..
by emmaforever
Lui dove è come l’ha preso non lo può sapere. Che il fratello non sia positivo non significa nulla. Per locali ci ha girato
Non mi sembra sia andato per locali. Ha fatto una vacanzina breve e piuttosto sottotono da quel poco che ho visto
doveva farsi una vacanza di 6 giorni.se l’è fatta solo di 4 perchè poi l’hanno bloccato visto che l’amico ha accusato sintomi.mai messo piede in discoteca o locali.solo qualche ristorante.nel suo caso potrei quasi parlare di sfiga però doveva evitare la destinazione visto quello che stava succedendo.
Ma io sono certa di averlo visto al phi beach nelle sue storie, poi uno può anche andare per locali senza mettere storie, Zenga mi sembra anche un bravo ragazzo, magari non faceva serata tutte le sere, ma qualche localetto lo avrà girato dai
Se volete vi mando le sue storie di ammucchiati o vi dico dovectrovarle su ig