‘Temptation Island’ Lara Zorzetto rivela ai social il momento delicato che sta vivendo suo figlio appena nato!
Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Lara Rosie Zorzetto era diventata mamma del piccolo Leonardo, nato dal suo amore con l’imprenditore Mattia Monaci (il resoconto qui).
Lara però aveva confidato ai fan che il piccolo era dovuto rimanere in ospedale per degli ulteriori esami ed oggi lei ha specificato quali:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, durante il parto si sono verificate delle complicazioni: il nascituro si è girato, ha bevuto un po’ di liquido amniotico e i dottori hanno dovuto ricorrere al parto cesareo d’urgenza.
Lara rivela che lei e Mattia sono un po’ tristi ma fiduciosi che martedì possano riportare a casa loro figlio.
Tanti in bocca al lupo a questa bella famiglia!
by Emmaforever
Perché mostrare le foto di un bimbo in incubatrice, non ho parole. Speriamo si riprenda presto e possa tornare a casa
Al bimbo auguro una pronta guarigione. Per il resto, preferisco non esprimersi
E ha pure fatto una storia dove dice di andare a fare swipe up per sapere cos’erano successo. Ci rendiamo conto di che madre è capitata a sta povera creatura? Disgustoso tutto. Spero che il bambino si riprenda
Sono disgustato. Michael non aveva tutti i torti all’epoca. Ma tenersi un pò di cose private per sè? La riservatezza non va più di moda.
Io ho poche parole ed eviterò di esprimermi per non trascendere. Credo veramente che stia social abbiano fatto perdere qualsiasi senso del pudore e del limite. Oltre che aver completamente sballato la scala delle priorità. Auguro una pronta guarigione al piccolino.
Ale
La faccina era questa comunque la penso come ale
Io sono veramente senza parole meglio che sto zitta
c’era bisogno di pubblicare la foto del neonato in questo modo ?! Che disgusto veramente tutto ciò,per non parlare del fatto di come è scritto il post
Ma una che ha dovuto lasciare il figlio appena nato in ospedale può avere voglia di fare il giochino delle domande?
No comment usata così L’immagine di un bimbo in incubatrice, questa ha il cervello come una formica, auguro al bimbo pronta guarigione ma mamma più tonta non poteva capitargli
Troppo bello il piccolo Ho sempre avuto un’opinione particolare su di lei e i social
A me lei non è mai piaciuta ma il piccolo non c’entra nulla in questa faccenda quindi l’unica cosa che mi auguro è che guarisca in fretta e torni a casa bello pimpante.
Una delle peggiori questa, e riuscì pure ad uscirne bene per i più
Per il piccolo, spero esca presto
Auguri al piccolo di guarire e tornare presto a casa, per il resto @le e Lun
forza angioletto! quanto alla mamma… che dire… ignorarla forse è la cosa migliore, con la speranza che si concentri su altro invece che sui social