‘Uomini e Donne’ Sonny Di Meo, Sara Shaimi e il mistero dell’hacker non hacker che ha cancellato quello che non doveva essere cancellato. Urge lo Sherlock Holmes di instagram!
Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono indubbiamente una delle coppie più belle uscite dalla magra stagione di Uomini e Donne passata. Entrambi hanno un carattere forte che, come ammesso da loro stessi, li spinge quasi quotidianamente a litigare (ma poi sicuramente trovano il modo di fare pace.. ).
Ieri mattina però un Sonny sconvolto ha rivelato ai fan che “qualcuno” nella notte era entrato nel suo profilo a sua insaputa ed aveva cancellato le foto e i video di lui con Sara.
Ai fan l’accaduto è subito sembrato alquanto anomalo e per questo hanno chiesto spiegazioni immediatamente a Sara che ha potuto rispondere alle domande solo ieri notte, quando è rientrata dal lavoro. La bella reatina ha ammesso che con Sonny c’era stata una litigata ma che a cancellare le foto e i video è stato qualcuno che aveva la password del profilo di Sonny.
Di seguito ecco le loro giustificazioni ai fan:
Che ne pensate? Davvero una terza persona si è presa la briga di cancellare dal profilo Instagram di Sonny le foto con Sara?
E qual era l’utilità? Forse una ex di Sonny che però poi non ha cambiato la password e gli ha permesso di riprendere in mano il profilo? Oppure è stato lui stesso con un gesto impulsivo ma poi se n’è pentito e si è vergognato di ammetterlo?
Per questo mistero ci vorrebbe proprio Sherlock Holmes!
by emmaforever
Secondo me le ha cancellate lui, io non credo agli asini che volano, mi dispiace, un hacker avrebbe cambiato password e dato del filo da torcere a sonny per recuperare l’account, l’ammettere di aver litigato è una mezza ammissione di colpa
Va beh, almeno state zitti e date la colpa all’hacker. Ma se dite che avevate litigato prima, poi chi ci crede che non sia stato Sonny a cancellarle preso da un raptus di rabbia?
Ogni volta questi hacker cattivoni che cancellano solo le foto di coppia
sara ha detto che non è stato un hacker, ma una persona che conosce la password dell’ig di sonny
Si ma cambia poco. Quanto è probabile che una persona ti cancella le foto proprio la notte in cui tu hai un brutto litigio con la tua fidanzata, tra l’altro solo le foto con lei. È una balla su.
Eh certo casualmente qualcuno la notte in cui questi due litigano cancella solo le foto di coppia
ma scomodare gli hacker? per due foto di coppia? ma non si rendono conto di rendersi molto più ridicoli con queste giustificazioni che con l’atto di per sé molto infantile di cancellare le foto dopo un litigio?
Promettono bene!! obbiettivamente sono belli ma questi movimenti social sono troppo infantili!
Ma stanno ancora assieme
gli hacker delle foto di coppia sono una brutta razza
Ma sicuro o lui o lei dai, con tutti il rispetto ma chi ha interesse a cancellare le loro foto dai
Secondo me è stato o lei o lui Strana la coincidenza del litigio, almeno stare zitti e non dirlo evitando figuracce.
Ma è così indecente dire “Abbiamo litigato, mi è ribollito il sangue e ho cancellato le foto”?
Che figura tra lei e lui non so chi l’abbia fatto peggio