‘Uomini e Donne’ Martina Luchena ha ritrovato l’amore?
Di lei era da molto che non ci occupavamo. Abbiamo conosciuto Martina Luchena come corteggiatrice di Riccardo Gismondi e quasi subito è emerso il carattere peperino e puntiglioso che l’ha spinta a lasciare lo studio quando si è resa conto che lei era lì solo per scaldare la sedia dato che lui aveva perso la testa per Camilla Mangiapelo, con cui è attualmente ancora fidanzato.
Grazie a questa esperienza televisiva, Martina si è fatta conoscere ed apprezzare, ha lasciato il suo lavoro di commessa e ha cominciato la carriera di influencer. La voglia di realizzarsi nel lavoro l’ha aiutata quando ha subito la dolorosissima perdita del padre. Martina ha deciso di reagire immediatamente al dolore. Sul fronte amoroso si è sempre saputo ben poco. Dopo il ritorno di fiamma con un amore del passato, rumors parlavano di un feeling con l’amico Jeremias Rodriguez, da lui assolutamente smentito.
Oggi Martina è molto stimata come influencer. Attualmente è ancora a Londra per motivi di studio e di lavoro e ad accompagnarla alcuni giorni fa c’era un uomo che i fan pensano sia qualcosa di più di un amico. Ecco cosa risponde lei a chi le chiede di lui:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lui si chiama Maurizio Bonori, è lombardo, papà di uno splendido bimbo e, tra le tante attività, è anche speaker radiofonico.
Intorno al 20-23 agosto era a Londra, chiaramente in compagnia di Martina.
Che sia giunto per la torinese finalmente l’amore?
by emmaforever
Bel ragazzo
Che figo!