Nuove rivelazioni sul Caltagirone-gate in arrivo! Intanto scopriamo come mai un noto personaggio di Uomini e Donne non è tornato quest’anno nel programma…ve lo sareste immaginato?
Di Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati abbiamo parlato a lungo per il Mark Caltagirone Gate, l’inesistente fidanzato della Prati creato dal trio per tornare a fare apparizioni in tv. La vicenda ha interessato molto l’opinione pubblica perchè ha affrontato anche la nuova frontiera delle truffe che consistono nel raggirare donne e uomini soli sui social, farli innamorare e poi spillare loro i soldi fingendo inesistenti problemi di salute o economici.
Ma come procede ora la vita di colei che, a suo tempo, fu definita la “mente” del trio?
Interrogata dal settimanale Visto la Perricciolo sulla presunta esistenza di Mark Caltagirone dichiara:
”Ci saranno presto delle rivelazioni su quella che è non è un’entità inesistente“
La sua teoria su quello che è accaduto:
”Ho pensato che qualcuno volesse demolirci mettendo in piedi un castello di accuse, poi crollato. Di mezzo non ci siamo soltanto noi tre, ma una precisa identità oltre a persone che hanno guadagnato molto e poi ci hanno voltato le spalle. La nostra era una delle agenzie che lavorava di più“.
E a proposito dell’agenzia di spettacolo di cui la Perricciolo è titolare, la Dreaming, ci racconta che a farne parte è arrivata Barbara De Santi (sarà per questo che quest’anno non si è presentata per far parte del parterre femminile) e soprattutto l’ex di Pamela Prati Max Bertolani:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alla Perricciolo sono state proposte anche partecipazioni a dei reality ma lei le ha rifiutate perché accetterà solo quando potrà essere se stessa!
Ecco le sue dichiarazioni: siete curiosi di sapere quali saranno le nuove rivelazioni sul Caltagirone Gate e dell’ex di Pamela Prati? Di certo la vicenda non finisce qui…mica pensavate di sì?
by emmaforever
Ecco perchè Barbara non è stata ricontattata. Gestisce una delle sedi dell’agenzia!