Temptation Island: non parte la messa in onda su canale 5 a causa del retroscena e delle ‘corna’

Temptation Island: non parte la messa in onda su canale 5 a causa del retroscena e delle ‘corna’

Temptation Island stop

Vi avevamo riportato qualche giorno fa la notizia che la partenza di Temptation Island sarebbe slittata a causa non del Coronavirus stavolta ma del comportamento di una coppia che deve averla combinata grossa (rileggi QUI). A quanto pare la coppia è scoppiata già alla partenza per questione di ‘corna‘ scoperte e l’hanno dovuta sostituire immediatamente. Strana scelta, visto che pure nell’edizione di giugno una coppia dopo 5 giorni già se ne era andata. Cosa avrà scatenato il cambio immediato?

Non ci è dato di sapere qual è la coppia in questione, fatto sta che le riprese sono ricominciate regolarmente e stanno giungendo al loro termine. Ci vorrà forse del tempo per montare tutte le scene e silurare la coppia ‘colpevole’. Quando inizierà quindi il docu-reality? Ancora non si sa…certo che arrivati al 5 settembre sarà difficile che parta il 9 senza un’adeguata pubblicità non vi pare? Soprattutto dpo l’annuncio di Raffaella Mennoia di ieri:

Se Tu sì que vales parte il 12 e viene già pubblicizzato, viene logico pensare che la data utile per Temptation Island possa esere il 16 settembre. Lo sapremo nelle prossime settimane! Nel frattempo vi riproponiamo i video delle coppie, provate ad indovinare quale di queste potrebbe essere quella ‘incriminata’

CARLOTTA E NELLO

NADIA E ANTONIO

ALBERTO E SPERANZA

SOFIA E AMEDEO

DAVIDE E SERENA

GENNARO E ANNA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 05/09/2020 11:16

    Nella programmazione c’è ancora il 9,fino a ieri a pranzo la pubblicità diceva il 9, poi hanno ridetto prossimamente…bhooo

  2. Zuccherinoil 05/09/2020 11:21

    Per me Davide e Serena (yo) (yo)

  3. binauralil 05/09/2020 12:22

    Non è la prima volta che una coppia scoppia nel giro di poco, non sarà questo il motivo…

    Ma “silurare” nel senso che devono togliere tutte le riprese con questa coppia, facendo finta che non abbiano mai messo piede lì? Allora il fattaccio sarebbe decisamente dovuto a dei gravi retroscena e non al fatto che semplicemente hanno chiesto il falò anticipato, lasciando subito il programma, o sbaglio?

  4. sumi86il 05/09/2020 16:21

    Questa edizione già mi ispira di più

  5. Eidosil 05/09/2020 16:32

    Mi viene da pensare che la coppia, forse lei, scoprendo in malo modo il tradimento, abbia voluto impedire la messa in onda, magari per imbarazzo o orgoglio. Nonostante firmino le liberatorie, magari in queste settimane tramite avvocati l’abbia spuntata, e così la produzione è stata costretta al rimontaggio.
    Non so che altra ipotesi possa fare slittare una messa in onda che fino a pochi giorni fa era pubblizzata per il 9.

  6. Methamorphoseil 05/09/2020 18:46

    Per me è la coppia di lui grande di 10 anni di lei che non fa i servizi in casa. Sembra uno di quei maiali proprio già dal video di presentazione.(Nadia e Antonio)

  7. Michele9il 05/09/2020 20:21

    Ufficiale parte il 16 settembre 

  8. binauralil 06/09/2020 11:16

    Nella foto del nuovo promo le coppie sono tutte confermate, quindi nessun cambio se non in corso d’opera, come è comunque già successo in passato.

    A questo punto penso che il cambio di data sia dovuto ad un semplice cambio di palinsesto, per problemi interni della rete. Non ha senso che la programmazione sia stata posticipata per un falò anticipato avvenuto circa 10 giorni fa, praticamente a inizio registrazione.

Lascia un commento