Mostra del Cinema di Venezia, dove si parla di tutto tranne che dei film. Qual è il vestito che avete preferito? Intanto la gaffe di Georgina Rodriguez sa di mossa strategica…
E’ iniziata ieri la 77ma Mostra del cinema a Venezia e tutti gli occhi erano puntati sul red carpet che ha visto sfilare fior fiore di vip. Vi proporremo un po’ di donne che hanno sfilato, diteci voi chi avete preferito
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ce n’è una tra loro che all’arrivo ha fatto una gaffe
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Georgina Rodriguez, che si è presentata senza al fianco Cristiano Ronaldo ma con una bell’etichetta sulla giacca, che forse qualche collaboratore, prossimo al licenziamento, si è dimenticato di togliere. O è stata solo una mossa strategica visto che ora stanno tutti parlando solo di lei?
Georgina per fare una cosa simile dovrebbe giocare nel campionato poracce.
PS La Giarrusso non se la fila nessuno ma resta una gnocca imperiale.
A me è piaciuta tantissimo la Turani che non sbaglia mai un outfit
Non mi è piaciuta la De Lellis, ci avrei visto un fisico più slanciato per quel tipo di abito….e nemmeno la Valli un NO COMMENT gigantesco, invece, per quanto riguarda Arisa
Tra le attrici nella la foglietta e anche la guarissi, georgiana non mi piace, tra le influencer la più bella la turani, la valli che fa tanto la splendida per me l’abito della de Girolamo era molto più bello fine ed elegante del suo che era veramente troppo , con quello strascico poi un big no, no anche Cecilia però mi ha ricordato che stamattina al supermercato dovevo prendere il domopak, carina Natalia ma le spalline abbassate no, in quel modo forse poteva indossarlo ai tempi del trono con qualche chiletto in più, gdl carina ma anche lei bocciata, tra le “esterne” al mondo del cinema nella anche elodie anche lei con un colore particolare ma che non fa effetto domopak
bella la foglietta e anche la giarrusso
Preferito in assoluto il look di Georgina. Poi bea valli. … il resto
Paola Turani per me è la migliore! Molto bella anche Elodie. Dalla Valli mi aspettavo di meglio (fantini sempre impeccabile). L’abito di Cecilia è un grande no. Peccato invece per Natalia che ha indossato l’abito in modo sbagliato.
Elodie una dea, secondo posto la Turani. Le altre tutte nella stessa posizione con un leggero giudizio migliore per Ester Esposito
La de lellis l’anno scorso non mi è piaciuta con quel fiocco e quel corpino invece quest’anno molto meglio
la Valli era più bella l’hanno scorso, con questo vestito rosso e il tessuto che non mi sembrava tanto buono sembrava che avesse il prosciutto crudo addosso .
Cecilia ni
Paragoni che cerca di fare lo sguardo provocante e invece sembra che stia dormendo era tutto poco valorizzato , sciatto , mancava qualcosa
La turani bella ma inoltre a lei gli stanno bene quasi tutti i vestiti, quasi
Elodie bella look centrato
Per me Turani, Elodie e Giarrusso in questa sequenza. Gli altri tutti una spanna sotto. Per Beatrice mi sento di spezzare una lancia in suo favore: sta allattando quindi non è ancora nel pieno della forma fisica ideale pertanto ha dovuto ovviare con un modello che potesse nasconderle la pancetta, visto che anche il viso è ancora bello tondo, forse un’altra acconciatura sarebbe stata ottimale.
L’anno scorso la migliore era stata Beatrice Valli con largo distacco dalle altre. Veramente impeccabile. Quest’anno ci sono solo look salvabili in mezzo a tanti orrori FACEPALM. Nessuna spicca in particolare
Forse, anche se l’abito non mi fa impazzire e il genere è poco elegante, la migliore è Elodie. Ma solo perché lei ha un fisico pazzesco e lo porta benissimo perché ripeto, il vestito in sé non mi entusiasma. Poi salverei GDL, Valli e Turani.
Tutte le altre bocciate, chi per un motivo e chi per un altro.
Quello di Madalina Ghenea
(molto sensuale, fisico pazzesco )
A Elodie le stava molto bene e la Turani
Rivedendo meglio Beatrice vince su tutte. Anche su Georgina … poi la Turani. Quarta potrei dire Cecilia ma il resto è veramente imbarazzante come scelta di abito.
Cecilia con quel colore e quel tessuto cangiante anche no, la ingrossava. Brutto anche sull’incarnato di Elodie ma lei ha un fisico esile e il modello era aderente.
A me i vestiti a balze hanno stancato, quindi non so commentare quello della Valli.
I vestiti “pomposi” devono stare bene, bisogna saperli portare. In questo caso Beatrice, avendo forme più generose dopo la gravidanza, probabilmente non ha azzeccato moltissimo la scelta. Ma l’abito, a mio gusto, è stupendo e lei comunque ha il portamento. Di Giulia tutti dicono che il vestito era inadatto perché è bassa, invece secondo me stava bene proprio perché lei è piccolina. L’effetto è da bambolina.
Per me Giulia come scelte di stile risulta “forzata” in quelle situazioni. Non ha un gusto naturale adeguato al contesto.
Il vestito di Cecilia non è brutto in assoluto, ma non lo vedo adatto al contesto. Un po’ come quello di Elodie, solo che Elodie è talmente fi.ga da fare la sua figura anche con un vestito così così. Cecilia è una copia mal riuscita di Belen
Io trovo qualcosa di piuttosto banale, in mezzo a parecchia roba davvero brutta, specialmente il vestito della valli che trovo anche un po’ grossolano. Lo scorso anno sì che era pazzesca, ma non è questione di fisico, è proprio l’abito il problema.
Nessun abito mi ha colpito. Se proprio devo dirne uno dico Giarrusso. Elodie sta bene perchè ha un fisico pazzesco
Bea Valli a me piace sempre, si può dire quello che si vuole su di lei ma non si può negare che abbia buon gusto! A me è piaciuto anche Cecilia, non mi ha fatto impazzire Natalia
A me piacciono Foglietta in nero con volant, Elodie e Cecilia. I loro abiti sono originali, su misura e “architettonici”, fulgido esempio di raffinata artigianalità.
P.S. Che punto vita ha la Turani??? #Complimentoni
Quella che mi è piaciuta di più è stata Elodie in Versace, mentre le altre erano un po’ tutte “noiose”
A me sono piaciute la Foglietta in nero, la Giarrusso è la Turani