‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli, dopo i rumors che lo davano in crisi con Giulia D’Urso, risponde così ai fan che gli chiedono di lei e scocca una frecciata alle coppie farlocche uscite da Uomini e Donne. Annuncia anche che potremo rivederlo in tv…
Qualche settimana fa sul web girava la voce che Giulio Raselli e Giulia D’Urso fossero in crisi. Tutto era scaturito dal fatto che lui era tornato a Valenza senza di lei e postava foto tristi, mentre Giulia in Puglia faceva solo dediche social ad amici e famiglia. Era naturalmente un falso allarme, smentito da entrambi e ieri Giulio ha risposto a delle domande sul suo rapporto con Giulia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Visto? Tutto procede a gonfie vele nella coppia e Giulio coglie l’occasione anche per lanciare una frecciatina a coloro che invece hanno usato Uomini e Donne per fare business e mettere in piedi coppie farlocche dalle ore contate includendoci anche gli haters! Inoltre annuncia che forse…lo rivedremo in tv. Quando e come?
E’ sempre il solito Raselli che non si smentisce mai, siete d’accordo?
by emmaforever
Si ultimamente lo seguo e con Giulia fanno una bella coppia. Chissà che farà in tivu
Non ci tengo proprio a rivederlo in tv. La fidanzata poi è riuscita a comprarselo un divano?
quel ” ci rivedremo…” io lo prendo come una minaccia!!
Giulio chi?
Mi conforta quel “presumo”, perché indica solo una probabilità e non una certezza.
La frecciatina sulle coppie farlocche alla fine è solo una risposta piccata, perché non ha ricevuto un complimento. In fondo di coppie belle che durano, o che sono durate anche anni ce ne sono e ce ne sono state, e come al solito invece di prendere sportivamente, o magari con ironia, l’uscita di una persona che non li apprezza come coppia, ha scelto di uscirsene con l’acidità che lo ha contraddistinto in tv.
Quando la tua coppia è sincera e duratura, ma non è amata come altre farlocche e naufragate in cinque minuti, brucia. E’ così.
La coppia, per quel che mi riguarda, può essere la più bella del mondo e si augura sempre e comunque serenità e contentezza. Resta, però, tarocca. Una presa in giro, sullo schermo, dalla prima all’ultima puntata. #paoplefromIbiza
E’ stata tarocca nel portare avanti un percorso televisivo già concordato, ma è stata sincera nelle intenzioni. Io vi dirò che quasi preferisco questo a percorsi altrettanto finti che poi non portano a niente fuori.
Ma se la coppia non è amata è perché lui è estremamente antipatico ed ha scelto la non preferita, lei in trasmissione sembrava non ce la facesse a farcela ma ho letto ultimamente commenti positivi su di lei , quindi il problema della coppia è lui per mister egoman deve essere una sofferenza.
Ah beh, lui non lo posso vedere. Ma infatti nemmeno a me piacciono, però obiettivamente stanno insieme.
Non li si può paragonare ad altre coppie perchè già si conoscevano. E’ normale che abbiano più probabilità di durata di coppie che si conoscono solo televisivamente e poi nella vita reale si conoscono realmente e si mollano subito. Quindi di che intenzioni parliamo? tutte le persone che non partecipano a trasmissioni quando incontrano qualcuno e si piacciono hanno intenzioni serie, poi può funzionare oppure no. A questo punto si fa il tifo per chiunque e non per chi partecipa ad una trasmissione.
Innamorati o meno, lui rimane l’antipatia fatta a persona e per questo motivo non piace
Ma infatti tu parli di gente che si frequenta nella vita normale, in questo caso parliamo di un contesto televisivo. Finto per finto, meglio chi già si conosceva, sfrutta il percorso televisivo e ha l’intenzione di stare insieme sul serio fuori dalla trasmissione che chi non si conosceva, schifia il/la tronista di turno, ma finge di essere innamorato/a e si fa scegliere per poi mollarsi appena usciti fuori dalla tenda.
A lui non va giù non essere uscito come tronista e coppia prediletti dal pubblico. Non capisce che non c’è niente da fare, non importa quanto si impicci delle storie altrui. Non piace abbastanza.
Ti brucia quando sei egoriferito. Io ad un commento come quello o non avrei risposto o avrei risposto con una battuta simpatica per smorzare l’attacco. Insomma, avei scelto la diplomazia. Anche perché per l’appunto di coppie durature ce ne sono, perché andare subito a punzecchiare i casi negativi, come se la sua coppia fosse l’unica duratura esistente? Alla fine stanno insieme da qualche mese, parlare di durata è ancora presto.
x binaural e lea: eppure, quando corteggiava Giulia Cavaglia e non fu scelto, c’era uno stuolo di ragazze che sbavavano per lui …qui nel vicolo avevano aperto una casetta dove, x tutta l’estate, non vedevano l’ora di gustarselo sul trono ( per poi finire come è finito)
troppe spesso le ragazze sognano “the man” …il principe azzurro ( che poi si rileva invece di colore sbiadito o addirittura grigio)
Io non ero tra quelle, dal primo minuto mi stava già sulle balle . Dovrebbero rispondere quelle lì.
Io ero tra quelle, per quanto il preciso termine “sbavare” lo ritenga inappropriato ed esagerato.
Come corteggiatore, l’ho trovato simpatico e accattivante.
Subito dopo, a partire da Temptation e poi in vacanza a Formentera, ho iniziato a rilevare i classici tratti uominiedonniani del mortodifama (non l’ho mai nascosto, nemmeno in casetta), ma gli ho concesso il beneficio del dubbio per il positivo ricordo che ne avevo.
Durante il suo trono diluito, dissimulato e iper-“segnalato” e, dulcis in fundo, al momento della scelta allucinante, mi sono sentita presa in giro e, tra l’altro, ha estremizzato alcuni atteggiamenti che in precedenza avevo interpretato come dimostrazione di carattere e, a lungo andare, si sono rivelati cinismo gratuito e cafonaggine.
I cavalli di razza si vedono all’arrivo, può capitare di cambiare idea.
A me preoccupa invece sempre quel segnalare: “alti e bassi”.