‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Andrea Zelletta: “Vuole vincere perché…? È l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina ma per giocare da titolare”
Il Grande Fratello Vip sta per entrare di nuovo nelle nostre case e tra i concorrenti ci sarà anche l’ex tronista Andrea Zelletta, che promette, a Tv Sorrisi e Canzoni, di farci divertire.
Professione: «Dj producer, modello».
Famoso per: «”Uomini e donne”».
Dove vive e con chi: «A Milano con la mia fidanzata».
Perché partecipa? « Per vinceree per misurare la mia capacità di sopportazione e tolleranza».
Cosa ha imparato durante il lockdown che le sarà utile nella Casa? «Che nella vita si vive di priorità, non di necessità».
Cosa le mancherà? «L’abitudine di guardare il cellulare».
Cosa la spaventa della convivenza? «Nulla, sono una persona aperta al dialogo e al confronto, so essere indifferente con le persone che non ammiro e apprezzo».
Il disagio che più teme? «Avere Sempre il microfono»,
Cosa farà per fare stare bene con gli altri concorrenti? «Mi piacerebbe far ridere e sorridere tutti».
Un suo pregio e un suo difetto? «Sono genuino e permaloso».
II suo motto? «Possiamo essere qualsiasi cosa».
Vuole vincere perché…? «È l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina ma per giocare da titolare».
E voi puntate su di lui?
Mi è sempre piaciuto Andrea. Spero che non si riveli diversamente e che possa essere una bella conferma.
Forza Taranto
Spero per lui non si presti a teatrini con la fidanzata
Quanto è bello questo ragazzo. Non ho seguito il suo trono anche perché c’era l’insopportabile spagnolo di mezzo, ma da guardare sarà gradevole.
ovviamente a me l’aspetto fisico di Zelletta non interessa…però noto in questa intervista un tocco di trombonisia che non avevo notato nel trono…ma pareva piu’ modesto allora…adesso mi sembra ( parere mio) un tantino piu’ “gonfiato”
completamente a rovescio la risposta sulle necessità e le priorità: nel lockdown chi ha buon senso ha imparato esattamente l’opposto di quello che dice Zelletta : ovvero abbiamo imparato che , purtroppo, si vive di necessità , non di priorità…perchè nella normalità le priorità te le fai tu… nell’emergenza è la necessità che ti detta la scaletta
Una volta che ha avuto l’occasione spero la sfrutti per farsi un percorso suo e farsi conoscere. Se dovesse fare pure lui i teatrini con natalia
Se vuole vincere deve per forza prestarsi ai teatrini
Se entra fidanzato già l’80% delle possibilità di teatrini se le è giocate. A meno di non cornificare ma agli uomini queste cose non vengono perdonate. Gli resta o fare un percorso alla Denver o trovarsi subito un acerrimo nemico.
concordo in pieno con rory 12 ( se la direzione glieli propone ovviamente )
se poi consideriamo il clamore che ha avuto lo scherzo alle iene e la reazione scomposta di Natalia ….direi che la coppia Zelletta-Natalia è terreno molto fertile per i teatrini
Ma non è vero, l’anno scorso ha vinto la Di Benedetto che non ha fatto nulla. Se si presta a teatrini non vince sicuro
Quando c’erano Cecilia e Ignazio li hanno subito sbattuti fuori perché lei aveva tradito coso. Bossari che ha vinto non ha di certo tradito la compagna, anzi, la loro unità come coppia ha giovato, mi ricordo quando hanno fatto incontrare i due come al pubblico è piaciuto. Quindi, o fa il bravo o lo sbattono fuori. Al massimo Natalia dovrebbe tradirlo così lui si piange addosso e vince.
io non seguirò il gf live ( mai fatto) ma penso che sarebbe normale x la direzione tentare di far incacchiare Natalia ( cosa a quanto pare non difficile) …x poi chiamarla in studio con tutti gli annessi e connessi
diciamo che al GF si esce vincenti anche senza vincere… l’importante è lasciare il segno in un modo o nell’altro. Cecilia e Moser furono eliminati con grosse percentuali eppure si può dire siano usciti vincenti visto che sono diventati molto più popolari dopo l’edizione.
Certo, si può andare avanti ed uscire con la testa alta anche facendo un percorso pulito senza scandali e teatrini (come Paola di Benedetto e Denver nell’ultima edizione).
Sul trono non mi è dispiaciuto, mi è sembrato un bravo ragazzo disposto a mettersi in discussione capace anche di rispondere a tono alle provocazioni di un Ivan.
se poi dopo il trono e i followers si sia montato la testa non so… però secondo me potrebbe fare un bel percorso nella casa.
ah quella che ha fatto quella tragedia inenarrabile , beh simpatica calma e rilassata
Non sapevo neanche partecipasse