Anticipazioni Uomini e Donne: due cavalieri vengono quasi alle mani durante la registrazione di venerdì 18/09/20
Vi abbiamo riportato le anticipazioni di Uomini e Donne registrate venerdì scorso QUI, ma la bat-talpa oggi ci ha raccontato altri succosi dettagli che vale la pena conoscere.
A quanto pare Armando Incarnato ha raccontato di aver ascoltato una conversazione telefonica di Paolo che confessava al figlio di essere venuto per Gemma solo per avere un po’ di visibilità, ma lei non gli piace realmente. Ovviamente Paolo si giustifica e tra i due scoppia un’accesa discussione. Ad un certo punto si intromette Simone, che non è mai stato un grande estimatore del napoletano, e lo accusa di mettersi sempre in mezzo agli affari altrui, tra i due l’aria si fa incandescente al punto che vengono quasi alle mani.
Per Gemma sono arrivati altri due signori, ne ha tenuto solo uno.
Per Nicola è arrivata una signora molto elegante e amante della cultura e dei viaggi.
Per Sophie sono scesi cinque ragazzi nuovi mentre Gianluca ha attaccato Lucrezia perché non può uscire anche con Armando.
E’ stato difficile ricordare tutti i particolari di ben quasi 5 ore di registrazione, questo è quello che siamo riusciti a carpire per voi.
i tronisti possono corteggiare o essere corteggiati dai corteggianti ma anche da dame e cavalieri …idem corteggiatori e corteggiatrici possono corteggiare o essere corteggiati dai tronisti, ma anche da dame e cavalieri….. dame e cavalieri possono corteggiarsi fra di loro …..
onde x cui, per per la proprietà transitiva e per chiudere il cerchio al completo, manca ancora un solo tassello!
cioè che i tronisti possano corteggiarsi fra di loro
che mischione!!!
Paolo dopo un mese di registrazioni parla al telefono col figlio per dirgli che non è lì per Gemma ma per visibilità. Questa cosa non poteva dirla al figlio tempo fa e a casina sua, ma lì dietro le quinte a portata di orecchio di Armando Tu guarda
A parte che non ci vuole un impiccione come Armando per sapere già a priori che i corteggiatori di Gemma sono finti (quanto lei), però è vero che casualità! Questo Paolo sarebbe così tonto da dire al telefono, mentre ci sono gli altri partecipanti, o persino gente dello staff nei paraggi, che è venuto lì solo per visibilità?!