Asia Argento ospite a Live non è la D’Urso e i ‘particolari’ di quel pomeriggio d’amore passato insieme a Fabrizio Corona a casa di lei…
Ieri sera ospite a Live non è la D’Urso c’è stata Asia Argento, che non ha potuto evitare di parlare di due suoi ex: Morgan perchè è stata forse la sua storia più estrosa e con il quale ha avuto la figlia Anna Lou
e Fabrizio Corona che non riesce a non essere il prezzemolino in ogni occasione che lo permette.
E’ proprio quest’ultimo che in un video, parlando di lei aveva dichiarato:
“Ha visto le stelle con me. Ci siamo baciati e abbiamo fatto un amore molto passionale dopo di che ho messo in atto il meccanismo che metto sempre con tutti cioè trasformare le mie relazioni in shock mediatico, guadagno, con un solo problema: che lei veniva da una situazione molto drammatica… Si è attaccata fortemente a me, si è innamorata. E’ di un’intelligenza, cultura impossibile da trovare in qualsiasi tipo di showgirl che c’è oggi in televisione”.
Asia replica dicendo che forse sì per due ore ha visto le stelle, era tanto tempo che non copulava, pertanto
“E’ arrivato questo m’ha messo, m’ha fatto, m’ha girato, e poi se n’è andato e ho detto wow”.
Nega però che fosse innamorata, erano soo due persone problematiche che si sono trovate in quel momento e poi è finita. Gli ha però voluto bene a quel mattacchione che conosciamo tutti. Lui le manda anche un video messaggio di auguri per i suoi 45 anni, rinnova la sua stima per lei e profetizza che se dovessero mai rincontrarsi si replicherebbe il pomeriggio d’amore come in passato. Lei ovviamente è contenta del messaggio, che a tratti ha trovato molto emozionante, ma è certa che più di un’amicizia con lui non potrà esserci.
A voi è piaciuta questa storia breve ma molto passionale?
Ma Paolo Fox lo sa che ora l’oroscopo si fa cosi?