‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi spara a zero su due personaggi dello spettacolo e si becca la conseguente replica pubblica di chi si è sentito toccato ingiustamente
Ieri pomeriggio Tommaso Zorzi a Stefania Orlando ha manifestato il suo pesante giudizio sui personaggi dello spettacolo Lorella Cuccarini e Platinette. Sulla prima ha detto:
”Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul caxzo. Una stroxza! Ma poi si è espressa contro i diritti dei gay 150mila volte. Voglio dire non c’è un etero che abbia mai ballato “La notte vola” da quando è nata quella canzone“.
Poi l’influencer continua dicendo che:
”Eh mai stai zitta che è meglio! Non puoi nel 2020 rompere i coxlioni su sta roba! E infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ piu’ intelligente. A me da fastidio questa gente che deve aprir bocca per disseminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura!”.
E su Platinette il milanese ne ha da dire perché lo showman è contrario alle adozioni gay:
La Cuccarini ha risposto a Zorzi via social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Da che parte state?
by emmaforever
Penso che ognuno abbia diritto di esprimere il proprio pensiero e Lorella l’ha fatto rispondendo con classe
Ma perché deve parlare sempre di altri?
Rosaria perché sa che così ha gli occhi puntati su di lui
Molto meno irritante quando caxxeggia con Oppini e co, anche se pure lì dovrebbero contenersi. Quando sciorina tutto il repertorio del revanchismo gay con tanto di attacchi a gratis nella mischia anche no. Soprattutto senza contraddittorio alcuno.
Per la cronaca se non sbaglio Signorini la pensa come Platinette ma suppongo che a zorzi lui vada bene
La Cuccarini mi è scesa tantissimo da anni, ancora non ha capito che su certi argomenti non esiste un “opinione”