‘Live Non è la D’Urso’ Vittorio Sgarbi ci racconta del triangolo amoroso con Eva Grimaldi e Gabriel Garko e cosa è accaduto realmente nelle sette ore di fidanzamento con Franceska Pepe
Ieri a Live Non è la D’Urso è stato ospite il critico d’arte Vittorio Sgarbi che ha rivelato un retroscena del suo passato che noi non conoscevamo: tra la fine degli 80 inizi 90, lui ebbe una storia d’amore con Eva Grimaldi che però lo lasciò per il più giovane Gabriel Garko. Sgarbi ci rimase molto male e, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show si vendicò del rivale: disse che il calendario che Garko aveva fatto senza veli era rivolto ad un pubblico omosessuale. Il critico si ricorda che l’attore ci rimase molto male per questa osservazione.
Poi si passa a parlare del caso Franceska Pepe: tra la gieffina e lui cosa c’è stato veramente? Ecco la verità di Sgarbi: i due si sono incontrati ad una mostra di pittura e, dopo una breve presentazione reciproca, si sono nascosti per una ventina di minuti dietro ad alcuni quadri, in un posto appartato e lì, secondo il critico, lui e la modella si sono lasciati andare.Terminato l’impegno della mostra, la coppia è andata a cena e Sgarbi ha proposto a Franceska di dormire insieme ma lei ha rifiutato. Anzi, la ligure ha chiesto al critico che questa storia non venisse mai fuori ma secondo lui invece è proprio grazie a questo gossip che lei è potuta entrare nel reality.
Che ne pensate delle interessanti rivelazioni di Sgarbi?
by emmaforever
si sono lasciati andare venti minuti in mezzo a quadri e pittori? un pennello rapido!!!