‘Ballando con le stelle’ E’ nato veramente un sentimento tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? Ecco le strane parole di lei…
Tra le coppie preferite di quest’anno di Ballando con le Stelle c’è sicuramente quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lui è molto amato dagli amanti del programma, poi se si inizia a far sognare i telespettatori su una probabile storia, questo porta alla situazione in cui ora loro si trovano: i più votati da casa e nonostante lei nell’ultima puntata abbia dovuto ballare da sola perchè lui era in ospedale.
Su di loro si è già detto di tutto ancora prima che il programma iniziasse e molti avevano insinuato che fosse una trovata pubblicitaria, eppure al settimanale ‘Chi’, che porge alla conduttrice la domanda diretta, lei risponde così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ci sembra che lasci un lumicino, anzi no, una bella lampada aperta alla possibilità di una storia. Aspetteranno davvero la fine del talent per iniziare una vera storia d’amore o ballo dopo ballo cadranno davanti all’inevitabile complicità che si crea tra maestro e ballerina?
Io sarei felicissima per entrambi se così fosse.
Sarebbero una coppia stupenda! Attendiamo…
E la nuova fidanzata di lui che fine ha fatto
bisogna ammettere che Elisa spazia su un “campo d’azione” molto ampio….passare da Salvini a Todaro è un bel saltino……………
Buongiorno a tutti…a me Elisa piace molto..prima non l’ho mai seguita..sapevo che era insieme a Salvini e faceva un programma TV a noi noto…ma a Ballando l’ho ” scoperta” mi sembra una persona solare sincera e vera…con Todaro vedo molta complicità…vedremo..anche perché non vorrei portare iella…
Pussa via Isoardi tutta una montatura. Tornato single gliene appioperanno una a stagione.
Speravo qualcosa di meglio infatti quest’anno per lui