‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Adua Del Vesco rivela un grande segreto su Massimiliano Morra a Matilde Brandi e Dayane Mello che lascia le due donne allibite! Anche lui sta fingendo chi non è come Gabriel Garko? Ascoltate anche voi
E’ stata una nottata difficile quella appena trascorsa al Grande Fratello Vip: al centro dell’attenzione stavolta non c’era Franceska Pepe bensì Massimiliano Morra, fulcro dell’interesse di alcune donne della Casa. Tutto è cominciato quando Guenda Goria ha raccontato che Massimiliano le ha rivelato di avere fatto un sogno erotico su di lei ( in realtà lui aveva parlato di un volto indefinito ma la contessa Patrizia De Blanck lo ha modificato in quello di Guenda ). La notte scorsa fra l’attore e la Goria c’è stato un intenso confronto ( potete leggere qui) nel quale lui le ha detto che non vuole essere una sua preda e che con la fidanzata prima di entrare nel reality si erano detti che poteva succedere anche un allontanamento. La contessa consiglia a Guenda di cambiare strategia e di non filarsi più Massimiliano che ha dimostrato di essere uno sciocco a non farsi una storiella fake con lei per restare in gioco nel reality!
Ma il bello viene ora: Adua Del Vesco, ex fidanzata dell’attore, decide di rivelare un segreto che lo riguarda a Dayane Mello e a Matilde Brandi. Ascoltate attentamente:
Le due donne rimangono allibite, anche se la ballerina ammette che a pelle l’impressione ce l’aveva avuta. Inoltre le due si chiedono in che rapporti sia con la fidanzata e Adua preferisce non aggiungere altro. Che questo segreto riguardi la presunta omosessualità di Massimiliano di cui si parla in questi giorni nei programmi di gossip e di cui la prima ad accennarne è stata Lory Del Santo?
Intanto Dalila Mucedero, indignata per quello che sta succedendo al suo fidanzato, posta queste storie su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che succederà stasera nella puntata secondo voi?
by emmaforever
Può anche averlo scoperto dopo ed essere questa la cosa che lei gli perdonava
In ogni caso doveva cucirsi la bocca non sono caxxi suoi
E certo l’ha scoperto dopo un anno che stavano insieme
No per me era anche questo una copertura sempre che sia vera e comunque restano caxxi di morra ma è lei che può sempre giustificarsi dicendo che l’ha scoperto dopo che poi nella realtà quanti vivono una doppia vita ? Magari con moglie e figli …resta il fatto che parte sempre tutto da lei
Che sia gay, che non sia gay… Non sono affari suoi… comunque ha sempre il nome di quel poveraccio in bocca.. pare abbia detto “la storia di Massimiliano uscirà fuori ed è giusto così, il grande fratello non perdona nessuno” ma vi rendete conto… dite che la dannazione eterna sia sufficiente o adua spera in qualcosa in più? E continua, continua a sparlare di lui..
gioco e meno male che studia teologia, in Sicilia c’è un detto che calza a pennello
Lun l’altra sera ha fatto pure un bel discorso sulla religione… solo che poi mettere in pratica… Non è proprio intrisa di carità cristiana… mi spiace per il suo passato, per la sua malattia… Ma io ho sempre sostenuto che la sofferenza non deve essere una scusa per poter dire e fare ciò che si vuole…
Poi stasera faranno pure la clippettina su quell’altro, zelletta, che povero non ha mai potuto offrire una cena ai suoi… eppure penso che se avesse voluto, una seratina in meno, una vacanzina in meno e ha cenetta usciva fuori… così a naso dico..
Io sto seguendo Andrea e quella volta ha esagerato
Gli faranno la sorpresa penso perché lui nella sua linea ha parlato del nonno che ha sempre detto di amare molto, immagino che sia stato l’unico a nominarlo e sono sicura che neanche lo sapeva perché l’ha fatta credo 2 giorni fa e poi per le date e ricorrenze è una frana, visto che è la festa dei nonni neapprofitteranno ….sul resto è stato fuori luogo
argomento così importante liquidato in questa maniera ma tanto la faccia di Matilde e Dayane dicevano tutto
Bisogna sperare che Dayane vada nel cucurio. Entro un’ora avrà sciorinato la qualsiasi.
Visto quello che ha detto tommy trovo molto più grave quello che ha fatto Adua e cioè mentire con il rosario in mano che quello fatto da Dosio