‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Myriam Catania fa pesanti insinuazioni nei confronti di Franceska Pepe citando anche il produttore arrestato Weinstein. Qualcuno la fermi!
Ieri a inizio puntata Myriam Catania ha fatto delle pesanti insinuazioni sulla provenienza degli abiti e le scarpe che indossa Franceska Pepe, di fattura molto costosa per una ragazza che proviene da una famiglia in cui il padre è un militare e la madre un’infermiera che assiste i malati di Covid.
Successivamente la nipote di Simona Izzo ha continuato a malignare sul guardaroba di Franceska e, in particolare, riferendosi al costo delle scarpe, ha citato il noto produttore Weinstein che regalava calzature da migliaia di euro alle sue amanti :
Ma a difendere la modella ci pensano due donne della Casa indignate per quello che è successo:
Eh si Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando avrebbero reagito in maniera più pesante e non avrebbero mantenuto il self control di Franceska. E voi cosa ne pensate dell’intera vicenda?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Adua Del Vesco invece la pensa come Myriam su Franceska.
by emmaforever
Una classista viziata. La più classica dei “faccio cose vedo gggente”. Può fare tutte le meditazioni fig-ette che vuole, tutti i discorsi hippy che vuole, la vera Myriam è padrona per dirla con Jeremias. L’albero è quello.
Per quanto non mi piaccia Franceska, quell’affermazione di Miryam era da cioè come ti viene di contestare come io mi sia comprata le mie cose
la cattiveria delle donne della casa di quest’anno e’ paurosa ,la piu’ pulita ha la rogna!!!!!!!
snob, classista…puo’ andare d’accordo con zorzi
Non so come faccia a piacere ,perché per me questa Myriam è come un’Adua ma con dei neuroni in più e quindi riesce a portare a termine le proprie strategie ,una su tutte avvicinarsi al gruppo degli uomini …la moneta di scambio è sparare sulla crocerossa ovvero franceska
Comunque Myriam ha seri problemi con l’alcol, beve di continuo quando glielo danno