‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi, nel cuore della notte, accusa pesantemente gli autori del reality e la regia prova a censurarlo…ma era già troppo tardi! Ecco cos’è successo…stasera con Alfonso Signorini sarà scontro frontale?
o
L’inquilino del ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi non ha proprio digerito quella clip mostrata dagli autori nella quale lui sfilava sui tacchi a spillo e si chiedeva se Gabriel Garko avrebbe “indossato la gonna”.
Sono passate quasi due settimane ma lui non ci sta a passare per quello che non è, un’immagine di sè veicolata nel pubblico a casa e nella quale non si riconosce.
Stasera andrà in onda il nuovo appuntamento settimanale e, la scorsa notte, Tommaso a letto si è pesantemente sfogato contro gli autori, confidandosi con Francesco Oppini e Dayane Mello.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La regia, visti i discorsi affrontait, ha tolto immediatamente l’audio ma il popolo di Twitter è riuscito a captare alcune dichiarazioni dell’influencer (numeri uno!) e a registrare questo breve video:
Che ne pensate di queste bordate di Tommaso? Verrà ripreso da Alfonso Signorini durante la puntata? Intanto c’è da affrontare anche la questione della contessa Patrizia De Blanck in relazione ad alcuni i termini omofobi che hanno indignato proprio Zorzi.
by Emmaforever
Immagino lo scontro tra Zorzi e Signorini me lo immagino proprio
ma quale scontro Zorzi e’ il piu’ raccomandato di tutti!
Va bene tutto ma per l’80%delle volte si comporta da bambino vizziato .
Ma chi si crede di essere? Vuole il trattamento da lord il signorino
Ma lo sa che sta in un reality? Che si aspetta? Vuole il tappeto rosso in puntata? Sarà pure al centro di tutte le dinamiche ma io la gente che osanna questo non la capisco
Sono andati avanti due ore ad abbassargli il microfono, a staccare ogni trenta seconda su Patty e Selma aka Stefania e Matilde che dormivano, in regia gli hanno lanciato ogni macumba
A me fa specie che esiga si mostri per forza il suo discorso nel cuccurio. In primo luogo perché dimostra di non capire il meccanismo del GF che non è di fare una monografia/agiografia dei concorrenti, in secondo luogo perché implicitamente passa l’idea che fosse un monologo a favore di pubblico.
E perché non alza il cuxo e se ne va? Patetico
Alla fine ha vinto lui, il GF ci informa che stasera si parlerà della “triste storia di Tommaso”
Lea magari parleranno del problema di emorroixi che ha in questi giorni