Continua la ‘maledizione’ a Ballando con le stelle: una concorrente durante le prove cade di faccia e finisce in ospedale
Altra tegola sulla testa di Ballando con le stelle. Dopo i svariati positivi che non hanno permesso la partenza nella data prevista e che vedono ancora fuori dal corpo insegnanti Samuel Peron (che però ora dovrebbe rientrate perchè finalmente risultato negativo al Coronavirus), e l’intervento delicato subìto da Raimondo Todaro, arriva anche un infortunio ad un concorrente.
Stiamo parlando della tanto chiacchierata Alessandra Mussolini, che mentre stava provando un ballo con il suo maestro Maykel Fonts, è caduta a faccia in giù. Subito è stata trasportata in una clinica romana per una tac e per fortuna non si sono riscontrate fratture. Riuscirà a ballare sabato prossimo visto la contusione al naso?
Intanto i più maligni vociferano su Milly Carlucci insinuando che stia facendo tutto di proposito per farsi pubblicità e aver più presa sul pubblico, su twitter il programma è stato rinominato come Carlucci’s Anatomy. Che ne pensate?
Un po di sale ci vorrebbe! Io già immagino sabato
Ok tutto ma covid,appendicite e naso quasi rotto non si possono certo fingere. Comunque ogni anno c’è qualche problema di salute essendo i concorrenti non professionisti. Diciamo che quest’anno è più sfortunata del solito e il programma va di pari passo con l’andazzo2020 che direi anno sfigxatissimo
Anno bisesto pure per ballando
la nipotina del duce non ci abbandonerà
E che sfortuna…