‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ascoltando un brano dei Pink Floyd, scoppia a piangere e sua madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini prendono un abbaglio pensando che il motivo fosse…
L’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip porta i concorrenti ad analizzare la propria vita, a scavare nei propri sentimenti e a far venire fuori dolori che si portano dentro.
Un concorrente entrato con forti certezze ma in realtà pieno di insicurezze è Francesco Oppini: l’uomo è entrato nel reality per farsi conoscere nella sua individualità, non per essere figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Subito è emerso il suo carattere giocoso, socievole che lo ha reso affascinante agli occhi di alcuni concorrenti tra cui Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Quest’ultima ha dichiarato di essere attratta da lui e l’uomo la reputa, oltre che molto bella, anche ricca di personalità e buona d’animo ( mah…). Questa intesa non solo ha allertato la fidanzata di Francesco, Cristina Tomasini, ma anche mamma’ Alba che ha voluto pubblicamente tranquillizzare la nuora sulla correttezza del figlio ( arimah..) come potete leggere qui.
Ieri sera nella Casa c’è stato un aperitivo accompagnato da canzoni romantiche. Dapprima Francesco ha ascoltato Enock Barwuah che tesseva le lodi della sua fidanzata Giorgia, poi si è isolato sedendosi vicino alla piscina. Da lì si scambiava sorrisi con Dayane ed era piuttosto pensieroso. Ad un certo punto però gli autori hanno messo “Wish you were here” dei Pink Floyd e Francesco è scoppiato a piangere.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Su Instagram Cristina e la suocera Alba hanno condiviso subito le dediche delle fanpage con le frasi che inneggiano all’amore del milanese per la sua fidanzata, ma in realtà Francesco, nell’ascoltare quella canzone, ripensava a Luana, l’amore della sua vita scomparsa in un incidente stradale e non a Cristina come equivocato da quest’ultima e la suocera.
Che ne pensate di quello che sta succedendo a Francesco nella Casa?
by emmaforever
Oggi lei cerca lui. Poi lui dirà che lei si accolla, poi lei si risentirà e gli dirà che non se lo fila più, poi lui le correrà dietro, poi lei cede, poi inizia tutto daccapo.
io son già satura dei due, spero in un utopico fanxulo della fidanzata fori , ma so già che sarà impossibile… ormai seguo un pochino zorzi e i suoi guizzi, ma sto cominciando ad annoiarmi di tutto il baraccone…
Sulla carta era un signor cast.
Comunque non durano fino a febbraio.
Purtroppo le dinamiche sono troppo influenzate da Signorini ed i suoi scagnozzi
So ma che mi shippi Oppini e Brasiu?
Ma che shippooo ????? No! So,mi diletto solo a commentare sti poracci dato che i troni non mi suscitano neanche un minimo interesse
Saresti stata la mia So anche con questa folle ship
Lo so ma forse me sarei dovuta ricovera’ pe ripijamme
E’ evidente che è sotto un treno ma l’avete visto quando guardava lei che riceveva la sorpresa della figlia, sorrideva e aveva l’occhio lucido, non ho capito se ne è consapevole o si autoconvince che è impossibile perchè innamoratissimo levissimo