‘Uomini e Donne’ La storia tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli è finita e questi sono i motivi
Poco fa Cecilia Zagarrigo ha comunicato ai fan che la sua storia con Carlo Pietropoli, nata nello studio di Uomini e Donne, è finita ed ecco i motivi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque da parte di Cecilia non c’è rabbia ma consapevolezza di essere stata sbilanciata nei sentimenti (la torinese ha dichiarato di essere più innamorata di lui) e che non si può obbligare nessun individuo ad amare perché è invece un processo spontaneo. Lei non prova rancore verso Carlo, lo ringrazia per i cinque bei mesi insieme e gli augura di trovare qualcuno da amare veramente.
E’ chiaro che Cecilia ha recepito delle mancanze da parte di Carlo che l’hanno spinta a tale decisione. Lui per adesso tace.
Che ne pensate di questo amore giunto al capolinea?
by emmaforever
Mi spiace. Erano molto carini, anche se era evidentente che lui fosse meno preso.
Penso che li ho shippati tantissimo, che Cecilia è una ragazza meravigliosa e si meritava di più, molto di più Carlo ma quando ti ricapita?
mi dispiace…soprattutto per cecilia
Li seguivo per lei perché è davvero super, simpatica, non se la crede, tosta, molto bella. Mi dispiace, Cecilia merita davvero un lieto fine !
lancio in profondità, dribbling, tiro….paloooooooooooooooooooo!
Dispiace anche a me che non li ho seguiti durante il trono né dopo, ma mi facevano entrambi simpatia! Che carina Cecilia che nonostante la delusione auguri a Carlo di trovare e provare il vero amore…
x ceci è il terzo tentativo in tv…non è che forse sia meglio che i fidanzati se li cerchi fuori?
Io invece non credo alle “lacrime” di Cecilia. Per me non è mai scattata da ambo le parti, lei sembrava più autoconvincersi perché voleva un ragazzo e basta, poi che fosse Carlo o un altro poco importava. Lui in fin dei conti mi sembra in linea con quanto visto nel programma, ossia uno da evitare.
Bene ora facciamo riposare le orecchie a Carlo perché sicuramente non devono essere stati 5 mesi facili e andiamo avanti
emerenziana
Basta che Cecilia non scenda di nuovo a corteggiare
Se c’era uno dei 2 coinvolto era sicuramente Cecilia. Ma non avevo dubbi sul fatto che la storia sarebbe finita troppoooo diversi come mentalità. Avanti il prossimo e la prossima. Spero solo che Cecilia, che è simpatica a Maria, non si sieda sul trono …
Emerenziana
Pensavo che sarebbero durati un po’ di più, alla scelta e su witty li avevo visti bene. Anche se non davano l’idea del grande amore pensavo che almeno un annetto sarebbe durata. Invece un’altro buco nell’acqua per la passata stagione. Sara e Sonny ancora reggono o sta per finire pure tra loro?
Dopo tre esperienze da corteggiatrice, direi che per Cecilia è il momento di pensare al trono
Anche se parla col nodo alla gola, lei dice che la decisione l’hanno presa insieme, e che l’amore non è scoppiato da ambo le parti. Così mi spiego le parole diplomatiche di lei lette qui: c’è un dispiacere per il legame creatosi, ma non c’era amore da parte di nessuno dei due, per quanto ci abbiano provato.
No, si è fraintesa una sua frase ma hanno detto chiaramente entrambi che lui non era innamorato, lei si
Più che fraintesa si è proprio sbagliata a parlare allora, perché al secondo minuto circa dice chiaramente che l’amore non è esploso da ambo le parti. E dice pure che di questo non ne fa una colpa a lui, e nemmeno a se stessa.
Si intendevo dire che per come si è espressa lei (male) si fraintende ma ascoltando tutto e ascoltando poi lui si capisce
Coppia falsa, mancante di qualsivoglia sentimento. Non credo se ne sentirà la mancanza
Beh, non mi sbagliavo sulla loro breve durata . Da ambo le parti non ho mai percepito una grande “euforia” soprattutto i primi mesi dove si viaggia senza “freno a mano tirato” .