‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello, unico genitore tra i concorrenti a non aver sentito la figlia Sofia, dopo la puntata ha un crollo nervoso, intanto il web si accanisce contro l’ex Stefano Sala che nella notte è costretto a…
Dayane Mello si è presentata ai concorrenti del Grande Fratello Vip e al pubblico a casa come una donna sicura di se’, che sa quello che vuole e che le difficoltà incontrate hanno reso preparata ad affrontare tutto.
Ma così non è: ieri la brasiliana ha dimostrato tutta la sua fragilità quando ha assistito alle telefonate degli altri concorrenti che sono genitori con i propri figli e lei è stata esclusa. Maria Teresa Ruta giustamente ha chiesto spiegazioni ad Alfonso Signorini il quale ha risposto che ci stavano lavorando e che anche Dayane avrebbe sentito la voce della sua Sofia.
Gli internauti hanno supposto che, alla base di questo silenzio, possa esserci la volontà dell’ex della brasiliana, Stefano Sala, che ha sentito Dayane parlare male degli ex suoceri e per questo ha impedito la telefonata.
A far stare ancora più male Dayane è stato il fraintendimento di Andrea Zelletta: l’ex tronista ha sentito dallo studio Franceska Pepe dire che Dayane non è una buona madre e subito lo ha riferito a lei. In realtà il pugliese ha frainteso un discorso a microfoni aperti di Franceska a Fulvio Abbate, nel quale lei riportava quello che Sala aveva detto su Instagram della sua ex compagna.
Ma questo è bastato per gettare ancora di più nello sconforto Dayane. A consolarla ci ha pensato Francesco Oppini, ormai palesemente attratto dalla bella brasiliana ma frenato da sua madre Alba Parietti che continua ad intromettersi nella sua vita nonostante l’eta‘ avanzata del figlio e che lo ammonisce ad essere rispettoso nei confronti della fidanzata Cristina Tomasini.
Ma, nella notte, arriva la bella notizia ed è proprio Sala a comunicarla su Instagram, probabilmente costretto dalla pioggia di critiche ricevute da chi lo ha creduto colpevole di questa mancanza:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque tutto è bene quel che finisce bene eppure qualcosa di importante deve avere impedito che finora ci fosse la telefonata tra Dayane e sua figlia Sofia… Soprattutto perché è l’unica a non essere stata fatta durante la diretta.
by emmaforever
se è vero ciò che ha scritto Sala, perché non dirlo alla Mello piuttosto che uscirsene con quel “ci stiamo lavorando”? per vedere una Dayane disperata al pensiero di non poter parlare con la figlia?
A me è dispiaciuto per dayane sia per la questione di oppini sia per la figlia….nella prima passa per quellache ha fatto tutto da sola e per chi segue il live sa che non è così, oppini ci ha messo del suo salvo poi tirarsi indietro quando Tommaso e Stefania glielo fanno notare mentre per la questione figlia ha sbagliato il gif perché quando signorini ha risposto alla ruta ha fatto intendere che avrebbe avuto una sorpresa da lì a poco, rincarando la dose alla fine facendo intendere che era stefani a creare problemi infatti poi in giardino Andrea parlando con enok e Miriam conoscendo Stefano ha detto che questa cosa gli sembra impossibile perché lo conosce bene è un pezzo di pane e non lo farebbe mai e che poi hanno rapporti civili, potevano chiamarla in confessionale in privato dirle che si erano accordati per oggi tanto li chiamano sempre per dargli le direttive su cosa fare e cosa non fare, stavolta potevano chiamarla per questo.
mi dispiace molto per dayane, comunque c’e’ lo zampino del gf
Anch’io ho trovato ridicolo l’elogio ad Oppini, negli ultimi giorni era lui che le stava dietro ed alla fidanzata non ci avrebbe minimamente pensato se non fosse per gli altri. Ieri sera era offeso per il te lo lascio ma non per come la potesse prendere la fidanzata . Io non sono così certa degli accordi pregressi, perchè altrimenti quelli del gf sono gratuitamente era ovvio che poi lei pensasse a problemi o ad una ripicca
L’unica cosa che ha impedito la telefonata è il copione degli autori che da infami quali sono volevano appunto creare tensioni e fraintendimenti. Prima si accordano con Sala per un determinato giorno e poi a Dayane fanno credere altro.
Mi fa specie però che ci sia stata una crociata su twitter contro Sala. Si sapeva da mo che Dayane vedeva poco la figlia e che non è la madre dell’anno.
Oppini in realtà mentre Dayane piangeva disperata per la figlia continuava a criticarla con gli altri a causa della battuta fatta in puntata( fuori ho la fila…). Solo dopo tanto,rendendosi conto della figura barbina che stava facendo è andato un attimo da lei
Per quanto riguarda Stefano Sala a leggere twitter pare che fino a ieri la madre avese dichiarato che non avevano ricevuto nessuna telefonata dal gf per cui la story postata in setata da lui è un pararsi il sederino dalle migliaia di critiche che stavano arrivando
ma da quello che ho letto la bambina è cresciuta con i nonni quindi neanche lui lo sarebbe stato ed in una condizione del genere in cui lei non può agire una ripicca sarebbe da poraccio. Poi lei ha reagito avendo quasi una crisi quindi le critiche a lui erano scontate
Mi spiace per la bambina!
Lui scrive il 7/10 che letto ieri significa l’altro ieri quindi non molto tempo fa e cmq se non ricevavano la telefonata dal gf pur sempre colpa del programma è
Non so se Sala sia stato un buon padre in passato, ha ammesso che i suoi genitori gli hanno cresciuto la figlia perchè LUI lavorava. Fatto sta che sono 2 anni che la bimba sta quasi sempre con lui e la moglie. Non credo che si tratti di ripicca. Il fatto che ci sia gente che creda a quello che dice Signorini (da voce autoriale) ancora mi stupisce.
Mara scusa ma se ieri la maste sisteneva di non aver ricevuto telefonate dal gf come si colloca il 7/ 10?
O ha mentito Stefano ieri sera o la madre ieri mattino
Madre^
Non è per quello che dice Signorini, lui e compagna si sono offesi per qualcosa ed hanno fatto igs contro la Mello per questo si pensava alla ripicca. E poi non capisco perchè se un padre viaggia per lavoro lavorava mentre la madre è snaturata? Se lo sono vale per entrambi, certo che lui stava più a casa dopo aver fatto il poraccio con il triangolo fake al gf qualcosa avrà pure guadagnato. Per me sono tutti sullo stesso piano
Datane ha appena parlato con la figlia
Sono sulla diretta e le hanno chiesto hai parlato? Ha risposto si e tutti felici per lei
Ecco perche non volevo parlare.. c’é di mezzo un minore e non mi va proprio
L’importante é che la bimba stia bene e basta sempre
Detto questo, stefano sala ha molti difetti, ma come padre é presente e molto attento
eviterei le crociate contro su questo argomento da parte di twitter e instagram , ma tanto so sempre pronte …
Sama di fronte a certi argomenti la gente dovrebbe fare un passo indietro
Chia a parte che ricordo benissimo come spiegò la situazione Stefano mentre stava al gf. Praticamente avevano deciso di comune accordo che la bimba dovesse rimanere coi nonni paterni perché loro erano continuamente in giro per lavoro
Io dico solo che è tutta quanta una tristezza…e che se facessero un lavoro normale come noi i figli potrebbero crescerli senza aiuti esterni TOTALI. Ci sta che i nonni tengano i nipoti, il brutto è quando per lavoro sei fuori a dormire, perchè un bimbo ha bisogno di dormire con i genitori, SEMPRE.
Lei poi vorrei ricordare a tutti che prima si è andata a fare Pechino un mese fuori, ora GF chissà per quanto…insomma diciamo che la sua priorità sembrerebbe essere un’altra…
Mi spiace per la faccenda della figlia ma io questo tipo di donna, questo tipo di femminino, non lo posso soffrire, è più forte di me. Proprio “non mi finisce”.
Un mio limite.
Non so se è stata una ripicca, da come ne parlava Stefano nel suo gf non credo, ne ha sempre parlato bene. È peró vero che lei invece ha detto delle cose non molto carine soprattutto sulla moglie di Sala, quindi immagino che questo abbia creato dei dissapori. Io non so quale sia la verità, ma so che sono ormai un paio d’anni che seguicchio Sala sui social e la bambina è praticamente sempre con lui, Dasha e i nonni (soprattutto). Ricordo un compleanno della bambina che Stefano le organizzó in un parco giochi e la mamma non c’era. Avrà sicuramente i suoi motivi (immagino, il lavoro e quant’altro) ma una bambina, soprattutto così piccola, ha bisogno secondo me di una presenza più costante della mamma. Mi è comunque dispiaciuto vederla così, perchè immagino abbia sofferto per questa cosa, ma mi auguro anche che tutto questo sia uno spunto per capire che uscita da lì si impegni a costruire un vero rapporto con sua figlia, un rapporto continuo.
Avevate ragione parlerà oggi pomeriggio
Brava…lui non lo sopporto ma come padre non gli si può dire niente. Lei lasciamo stare
Si capa concordo col tuo pensiero
Confermo quel che dice suoni: durante il suo gf, sala spiegò che è stata proprio una scelta consapevole quella di tenere la bimba lui , visto che aveva casa e appoggio dei suoi genitori. Ma tra le righe faceva cmq capire che la mello nn fosse molto presente ( lavoro a parte).
Io a Sala non mi sento proprio di fare critiche come padre. Non ho mai visto niente che mi abbia fatto pensare che usasse ripicche contro dayane.
E sto.
Grazie, perchè mi hai risparmiato di scrivere
Anche a me Dayane non piace xò mi e dispiaciuto come l’han trattata gli autori..Sala può avere tt i difetti del mondo ma da due anni fa una vita più tranquilla e Sofia è quasi sempre con lui, Dasha e Dami..poi ovvio nn si può sapere i retroscena ma se la custodia ce l’ha ancora lui un motivo ci sarà..condivido il tuo pensiero in toto lun Autori super pessimi che giocano sugli affetti..fossi Sala li denuncerei