‘Grande Fratello Vip’ L’ex gieffino Stefano Bettarini rivela cosa ha combinato Pierpaolo Pretelli dopo Temptation Island Vip, il suo giudizio sulla sua ex Dayane Mello e i suoi rapporti attuali con Andrea Damante
Ieri a Casa Chi c’è stato l’ex gieffino Stefano Bettarini che ha rivelato uno scoop su Pierpaolo Pretelli di quando era tentatore alla edizione 2018 di Temptation Island Vip. Allora Bettarini lasciò il programma con la sua fidanzata Nicoletta Latini, più uniti di prima, ma qualche giorno dopo sul cellulare di lei arrivò un messaggio di Pierpaolo Pretelli che diceva questo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
All’ex calciatore questo gesto ha dato molto fastidio. Di certo Pretelli non se ne lascia sfuggire una!
Poi si finisce a parlare di Dayane Mello che con Bettarini ha avuto un breve flirt durante l’Isola dei Famosi in cui lui era inviato e lei naufraga. Anche qui Bettarini non da un giudizio lusinghiero e per lui lei è una da ‘ndo cojo cojo’ ( dove coglio coglio). Lui dice questo perché a tutti parve che lei lo sfruttasse per avere visibilità.
Di Elisabetta Gregoraci, con cui ha lavorato per due anni, ha un ottimo ricordo. Su Franceska Pepe il giudizio è lusinghiero, perché la reputa intelligente e pungente.
Infine Bettarini ci dice anche in che rapporti è rimasto con Andrea Damante in Casa con lui al Grande Fratello Vip 1? I due erano in ottimi rapporti fino a quando l’ex tronista non lo ha mandato in nomination e Stefano ci è rimasto male.
I due non hanno avuto più rapporti tranne uno sporadico incontro in un ristorante di sushi a Milano dove Bettarini stava per festeggiare il compleanno di uno dei figli mentre Damante era in compagnia di una donzella.
Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex calciatore?
by emmaforever
Vabbè su Dayane niente che non avessimo ampiamente capito
Su Damante non c’era nessun rapporto da mantenere, di certo non dopo la figura di emme che ha fatto Andrea in finale o semifinale nei suoi confronti dopo aver passato l’intera edizione a leccargli i piedi.
Pretelli le scrive per sapere come sta e quindi?
Vabbè non ha scritto nulla di che il velino. Su dayane scusate condivido il pensiero, ma sta facendo un buon lavoro leggo le shippers impazzite che nel caso andrà in nominations la salveranno ad ogni costo
Le shippers forse non la conoscono bene…si andassero a vedere quando ha partecipato a Pechino Express chi è la vera Mello…altro che altruista e gentile.
Da bipedi che sbertucciano la ragazza di Oppini augurandole le corna e poi invocano la solidarietà femminile per la loro protetta (probabilmente si identificano con la femmina maliarda, hanno visto troppe serie tv) non c’è molto da aspettarsi.