Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio Sona
Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico si aspetta nuovi ingressi nella Casa. Ieri Davide Maggio, oltre all’entrata nella Casa di Paolo Brosio guarito dal Coronavirus e dunque pronto a partecipare, ha dichiarato che un altro concorrente sarà Stefano Bettarini, intervistato proprio ieri a Casa Chi ( le sue risposte qui). Che ne pensate?
Stamattina il portale biccy.it ha lanciato un’altra bomba: a entrare sarà anche Cristiano Malgioglio, protagonista del reality nel 2017. Un ingresso davvero eccellente, non vi pare?
E mentre Claudia Galanti smentisce inequivocabilmente la sua partecipazione, resta l’enigma Claudio Sona. Davide Maggio ha smentito la sua entrata. Nel frattempo l’ex tronista ha messo una storia ambigua su Instagram ma poi si è scoperto che è in Sicilia.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In realtà Alfonso Signorini dichiarò che il gay richiesto da Tommaso Zorzi sarebbe entrato non subito, dopo due o tre settimane, dunque l’ipotesi di vedere Sona nella Casa ancora sussiste…Voi invece chi vorreste?
by emmaforever
Che imbarazzo
Malgioglio quante volte lo devono piazzare dentro? 20? Essendo la caricatura di se stesso peraltro
Bettarini per lo squallido affair con la mello é al trentesimo reality?
Che originalitá
Ma perché sempre gli stessi?
Meglio qualcuno di nuovo a smuovere il tutto
A fine reality sarà rimasto uno dei protagonisti originali più tutte le new entry.
Bettarini non vorrei più vederlo nemmeno in cartolina. Antipatico e falso.
Malgioglio invece mi farebbe fare 2 risate, nonostante non trovi giusto che debba entrare nuovamente. Vorrà fare la primadonna e sostituire la contessa nei video trash del web.
Io non ci credo finché non lo vedo…
Magari entreranno per un tempo limitato…speriamo riescano a smuovere un po’ le acque.
Sì probabile che facciano come nelle precedenti edizioni con persone che entravano per un giorno o una settimana.