‘Ballando con le stelle’ Una coppia a rischio abbandono e una a rischio…passione
Sono settimane ormai che una coppia di Ballando con le stelle è a rischo abbandono per infortunio. Prima lui, Raimondo Todaro, operato d’urgenza di appendicite, ora lei con l’infortunio al piede che sabato l’ha costretta a ballare con una fasciatura e ieri a farsi fare una lieve ingessatura dall’ortopedico di Villa Stuart per tenerlo immobile e cercare di recuperarne la mobilità. Come faranno sabato prossimo in queste condizioni? Continueranno a ballare in modo singolo? Eppure in passato per problemi simili ci sono state eliminazioni. Vedremo cosa decideranno gli autori domani sera, intanto i fan preoccupatissimi chiedono a gran voce di trovare un modo per tenerli, anche perchè sui social risultano la coppia più votata in assoluto e si vocifera anche che tra di loro stia nascendo qualcosa di ‘amoroso‘.
Per una coppia che rischia di ‘scoppiare‘ fisicamente, ce n’è una che rischia di farlo ‘passionalmente‘. Stiamo parlando di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, che sul palco stanno dimostrando un certo feeling, di quelli che generalmente vedi quando tra i due si instaura qualcosa che va al di là dell’amicizia. Lui però si dice che sia fidanzato, nonostante rotocalchi e Paolo Belli stesso, continuino ad insinuare che il rapporto tra di loro sia andato ‘oltre‘.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sarà vero? Se così fosse stanno nascendo più coppie a Ballando con le stelle che a Uomini e Donne quest’anno, non trovate?
Ma la Lando non è fidanzata con Marco De Angelis?
Hanno trascorso la quarantena insieme e, che io sappia, tuttora vivono sotto lo stesso tetto…
Ma infatti è palese non ci sia nulla tra Gilles e la Lando
e secondo me so fuffa pure gli altri due. checchè ne dicano Raimondo è sempre stato uguale con tutte le sue partners. semplicemente per un tempo è stato padre e compagno e non potevano ricamarci su….
per il resto… spero la Isoardi esca sennò è una vittoria troppo scontata
Per l’unica per cui Todaro si era preso una quasi mezza scuffia era la Chiabotto, ma era anche molto più giovane.
Poi per carità, Elisa è una bellissima donna, ma…no.
A me lei sta proprio antipatica.
anche a me
Quanto li ho shippati
madonnina santa, io pure ero ragazzina e non mi perdevo una puntata
Idem, unica volta che mi sono guardata tutto il programma