Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 24/10/20: Michele mente a Roberta Di Padua, Nicola Vivarelli confessa di aver vissuto una notte di fuoco e Gianluca De Matteis è costretto ad abbandonare la studio
Si inizia la registrazione parlando di Armando e Michele con Giulia e Roberta. Armando fraintende determinati atteggiamenti di Giulia che a suo dire sottointedevano un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei smentisce tutto dicendo che è solo amicizia. Michele invece litiga con Roberta perchè non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione (per rileggere cos’è successo CLICCA QUI), dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio volo dei poveri “ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.
Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (per la precisione e lui che è andato a casa di lei). I due dicono di essersi baciati ma dopo una discussione di 20 minuti lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei. Veronica nega ma non si arrabbia.
E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella. A parlare per 25/30 minuti è proprio lei. La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andarla a convincere dietro le quinte. Ci riuscirà?
Scendono due nuove corteggiatrici per Davide che tiene entrambe.
Cioè la scelta di Gianluca se n’è andata? Forse non è mai stata interessata e avendo capito di essere la preferita, ha deciso di volatizzarsi
Ma chi sarebbe Veronica che è stata con Nicola. Io ormai non capisco più nulla
E’ successo un miracolo o vi siete scordate di Gemma?
Ma nicola quale? Sirius o l’altro?
Marotta magari
Sirius.
ciao cara Mi ero scordata ci fossero 2 Nicola
Mi sa che la talpa non l’ha proprio calcolata
Quella che si è baciato.
Il titolo non ti piace perchè mi sa che non lo leggi
ah pensavo l’avesse già silurata
faccio i complimenti alla talpa allora. Meglio così
Mi dispiace per Gianluca, evidentemente la mancanza di reazioni lamentata nella registrazione di ieri era giustificata da assenza di reale interesse da parte di Gabriella. Ed a lei é scemato l’interesse nonostante il bacio? A questo punto, la vedo maluccio per lui…
Gabriella un’altra sòla in pratica…. questa volta devo fare i complimenti a Sumi,ci ha azzeccato!!!
Capa grazie! Effettivamente il titolo non l’ho letto, ho visto in tag “anticipazioni” e mi sono fiondata per sapere le ulteriori malefatte di Michele
Michele sei una sòla!!
Eheheh Gabriella si capiva
Roberta se li cerca proprio fasulli, non si lamentasse poi.
Ah certo, Roberta nn è meglio di lui
Tutte dive quando arrivano in studio…dal parterre over alle corteggiatrici
speriamo che cazziano Michele e che rimanga solo come un baccala
L’avevo detto dall’inizio che Gianluca andava via senza scegliere aveva ragione quella tipa che usciva anche con Armando e che (doppiamente)porella è stata presa di mira da tutti … ! È stato idealizzato un po’troppo
Ho l’impressione che con questa nuova formula, nel classico, vengano fuori gli altarini. Dal momento che i giovani non hanno più tanto spazio e in visibilità ci guadagnano poco, se poco interessati, ma nel caso di Gianluca, poco interessate, se ne vanno via senza troppe storie, mentre prima col piffero che schiodavano. Anche una come Selene in passato avrebbe avuto lunga vita nel programma, e invece se ne è andata senza troppe storie, spinta pure da Maria, nonostante l’avesse in simpatia, almeno è l’impressione che ho avuto.
Su Michele stendiamo un velo pietoso, ha sviluppato i muscoli ma il cervello lo ha parcheggiato alle scuole medie. Roberta se li sta scegliendo uno peggio dell’altro, e da quello che viene fuori proprio non mi capacito cosa ci possa ancora trovare, perché a questo punto l’aspetto fisico non dovrebbe più contare nulla.
No dai non scherziamo, quella Lucrezia era una sòla annunciata, non ci credo fosse genuina una interessata ad Armando…di sicuro non spicca di intelligenza.
Per me Gianluca é un tipo molto posato e riflessivo, e non troppo “ruspante” e per questo non riesce a spiccare nella transmissione..con il poco tempo dedicato ai giovani poi, non si ha proprio modo di cogliere a pieno le dinamiche e la psicologia dei protagonisti. Stamattina Gabriella pubblica una canzone di Ultimo a cui, sinceramente, non so dare un’interpretazione (non sono proprio brava in questo)! Tutto un grande mAh..
Capa intendevo che aveva ragione su ciò che aveva riferito su quello che pensavano lei e le altre su Gianluca…solo che causa uscite con Armando lei era la unica ad essere una solaccia . Invece non solo, secondo me,forse non era tra le peggiori che si nascondono meglio ma poteva essere un campanello d’allarme per il tronista a cambiare un po’ verso le corteggiatrici .
Scusatemi so di essere di parte perché amo profondamente GIANLUCA ma sta Gabriella si è guardata allo specchio? Cioè ma quando lo trovi un tipo del genere! Voleva fare la furba ma si è attaccata. Scappa perché nella puntata che abbiamo visto oggi è stata tanata. Era preoccupata perché lui era un narcisista MA CI FACCIA IL PIACEREEEEEE
Io direi che entrambi i tronisti hanno gusti orrendi
Concordo sui gusti orrendi, ma forse più che i tronisti ce l’hanno quelli che fanno i casting perchè non c’è una corteggiatrice di polso, tosta e simpatica.