‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le sconcertanti rivelazioni su Guenda Goria da parte di Christian Leone, lo ”scapestrato”, che la pianista ha amato prima di Telemaco Dell’Aquila. C’è un passato drammatico ancora tutto da scoprire…
Ormai le vicende familiari e sentimentali di Guenda Goria sono più intricate di un romanzo Harmony o di Danielle Steel dove c’è sempre qualche colpo di scena struggente.
Oggi a “Casa Chi” è stato ospite Chistian Leone, l’uomo che Guenda ha amato prima di Telemaco Dell’Aquila. Lui si rispecchia nel termine scapestrato perché vive la vita con leggerezza e libertà. Marzullo rivela che la Goria ha conosciuto lui e Telemaco, che sono amici ed ex colleghi di lavoro, lo stesso giorno ad un aperitivo a Sharm El Sheik e che ha subito iniziato una relazione con Christian. Ma le cose non hanno funzionato: lui ha deciso di troncare la storia con la pianista perché ritenuta troppo sensibile, con un passato impegnativo e, soprattutto perché molto ingenua.
Delusa da Cristian, Guenda ha trovato conforto tra le braccia di Telemaco, in quel momento realmente separato dalla moglie Olga. Ma secondo Cristian, Telemaco non è mai stato innamorato della Goria, solo un sentimento di bene perché tiene molto alla sua famiglia.
Durante la quarantena la pianista si trovava a Sharm El Sheik e nei momenti difficili con Telemaco lei ricercava Cristian e questo tira e molla è andato avanti per un po’.
Marzullo esclude che la donna sia non bipolare come l’ha definita il padre Amedeo bensì solo tanto ingenua. Ha voluto anche mettere ordine nel caos delle rivelazioni fatte come ad esempio quelle di Eva Henger e Giovanni Ciacci: sì, i due frequentano lo stesso luogo di Guenda ma nulla sanno della vicenda.
Il giornalista Gabriele Parpiglia aggiunge che c’è una parte della vita della Goria molto drammatica che ancora non è stata raccontata nel reality.
La vicenda è sempre più intricata ed intrigante, siete d’accordo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Oggi su Chi è uscita l’intervista a Christian che rivela che lui era sposato mentre vedeva Guenda, che lei lo ha chiamato prima di entrare nella Casa e che gli dispiace che la ragazza si trascini dietro il ricordo di una storia d’amore che sarebbe stata dura per qualunque donna. .. chissà cosa ancora c’è da scoprire!
by emmaforever
Si stanno attaccando tutti al carrozzone per uscire dall’anonimato
Ok, però è evidente che ha avuto un’adolescenza difficile e che cerca negli uomini il padre che non ha mai avuto.
Radiana in tanti abbiamo avuto un’infanzia difficile, sfido parecchi a dire che è stato felice e non gli è successo nulla…ma qui la stanno portando veramente tanto alle lunghe.