‘Grande Fratello Vip’ Svelate le incredibili motivazioni che hanno spinto Telemaco Dell’Aquila a chiudere con Guenda Goria. E Massimiliano Morra? Ecco il ritratto impietoso che ne fa la pianista! Ha ragione secondo voi?
Guenda Goria è stata l’ultima concorrente ad essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip ed oggi possiamo leggere, sulle pagine del magazine ‘Chi’, le sue dichiarazioni in merito all’esperienza nel reality.
Innanzitutto le è stato chiesto se lei sia ancora fidanzata con Telemaco Dell’Aquila e, com’era prevedibile, la loro relazione è finita, ma il motivo dell’epilogo non è il riavvicinamento di Telemaco con l’ex moglie Olga, bensì un altro…che ci lascia veramente basite.
Ecco cosa dichiara la pianista alla rivista:
“Telemaco non ha accettato la mia vicinanza a Massimiliano Morra. Poi mi ha rinfacciato il gossip sulla sua vita privata, ma che in realtà è stato causato dall’ex moglie: io che c’entro? Non potevo proteggerlo. Anzi, mi sono stufata di proteggere tutti. È deluso per l’insinuazione che avesse potuto avere una storia con mia madre, lo ha ferito parecchio. Io ho cercato di capire, ho provato a spiegare che comunque quest’esperienza è un reality dove ci sono diversi sapori. Comunque mi aspettavo di far coppia, di essere ancora una coppia ma niente. Io ho parlato al vento e lui non mi ha saputo ascoltare. E nella Casa non è mai apparso con un videomessaggio, una lettera, niente. L’amore non è questo.”
Arriva poi anche un’inaspettata rivelazione di Guenda su Morra, per il quale lei aveva mostrato inizialmente un’attrazione:
“Abbiamo avuto un feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia. Io avevo nel cuore Telemaco. Questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: si. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. Ma per la situazione complessa io l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale, nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte.”
E anche ieri a “Casa Chi” Guenda ha espresso un’opinione molto dura nei confronti di Morra:
Siete d’accordo con la Goria sul pesante giudizio nei confronti del concorrente Massimiliano?
Intanto Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano, reagisce così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
mai piaciuta
Ma attrazione innegabile de che?! Questa ragazza ha dei grossi problemi ma vedendo la madre non me ne stupisco.
Quindi ora la “bellissima”,”affascinantissima”,”elegantissima” per poter avere un articolo su Chi ha dovuto buttare cxxxa sugli altri e pensare che ha tante cose da raccontare l’attrice/ballerina/pianista/qualcos’altro , ma che brava !! Proprio vero che le “acque chete rovinano i ponti”……
Un po’ in tutta Italia si dice che : l’ha fatta fuori dal vaso, e lei ne ha fatta parecchia
Senza parole,mai piaciuta e avevo ragione.
Penosa
Mai piaciuta , mi sembra molto pompata ma senza Lodi ne motivo e missa chi ragione
Mi taccio
Quanto sono finte le Rutas? Lo dico già dalla seconda settimana. Finte e teatrali. Spiattellano tutto il loro privato, piangono senza lacrime, sparlano alle spalle e poi rigirano la frittata. Guenda dice che Massimiliano avrebbe voluto una storia con lei, quando si è presa un palo clamoroso e per questo è diventato l’ossessione di Maria Teresa.