‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta e un’altra battuta delle sue che deprimono ancora di più un Tommaso Zorzi già abbattuto per la mancanza della madre che però ci tiene a precisare che…
Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si sta facendo sempre più teso. Dopo l’uscita infelice di lei su come deve classificarlo essendo gay e lui che c’era rimasto veramente male (rileggi cos’è successo QUI), ieri ne ha detta un’altra delle sue che seppur dettata da una sorta di ingenuità ha colpito di nuovo l’influencer che si sentiva già un filino depresso:
Come vedete la battuta era innocente, casuale, ma l’averla rimarcata forse per la far la simpatica e far notare che i suoi doppisensi sono naturali, infastidisce Tommaso che si alza e se ne va ancora più insofferente. Purtroppo l’estromissione di una regia da ieri non ha permesso di capire chiaramente cos’è successo a Zorzi durante la giornata da renderlo così abbattutto, molti ricostruendo alcune frasi carpite qua e là hanno capito che la sua condizione fosse dovuta ad alcune cose dette dal confessionale sulla mamma di lui che si sarebbe rifiutata di fare un video o andarlo a trovare in puntata perchè non gradisce essere ripresa e questo ha mandato in down il ragazzo. La mamma però su instagram ha scritto che non è vero:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Speriamo gliele facciano vedere nella puntata di venerdì. Intanto attendiamo la ripresa del vero mattatore di questo Grande Fratello Vip!
A me madre e figlia fanno paura con quel sorriso finto sarebbero capace di tutto , non riesco veramente a spiegarmi come sul web possa essere considerata una gran donna finta anche in cucina non sa fare un caxxo la sua solo una promozione al suo programma solo teoria perché in pratica non sa nemmeno impastare una pizza
La vera stratega é lei. É bravissima ad apparire franca, cioé fuori dalle dinamiche collettive contro qualcuno, una che trova il bello in tutto, che si preoccupa di tutti come “mamma”, che mette le carte in chiaro, ma poi le escono i ragionamenti molto elaborati delle presunte strategie degli altri … che fa capire “chi mal fa mal pensa” .. .e molto “ingenuamente” offre le perle “sul piatto argento” e communica le informazioni alle persone precise al momento preciso come se non ci pensasse alle conseguenze, eppure é una donna intelligente e capisce bene il significato del opportunismo.
Anouk
io lo dico da un pezzo che le rutas fossero i personaggi peggiori… ma siccome fanno partye del cerchio magico tracciato da tommaso, allora agli occhi dei più erano intoccabili, purissime, levissime
È minimo la quarta volta che fa uscite infelici sugli omosessuali, spero che prima o poi qualcuno lo noti.. Cmq lei è la vera stratega
Un articolo basato sul nulla giusto per fare le pulci a Maria Teresa, quando si è capito da subito che fosse una gaffe come lei stessa ha sottolineato, perché non c’era alcun doppio senso, lì tutti si annoiano quindi non era Tommaso il diverso (ovvero l’unico) a sentirsi annoiato, ma un po’ tutti.
Do io una notizia diversa. Ieri notte lui ha avuto una crisi perché gli mancava la sua famiglia, e Maria Teresa è stata ad aspettarlo fuori dal confessionale, nonostante freddo e stanchezza, fino alla uscita.
Questi sono i gesti che contano più di una battuta innocente.
Da un pò fa queste battutine e adesso ha cominciato a fare allusioni tra Tommaso e Francesco, anche questa mattina dicendo che quando dormono si toccano…lei ci mette sempre malizia, vorrei capire perchè Tommaso non abbia ancora detto niente visto che se era un altro se lo mangiava…lei è una stratega vera fa la svampita ma dice la verità a tutti sotto forma di battute.
Ossessionata dal rapporto tra Tommaso e Francesco. Affettiva quanto un cactus, è capace di passarti sopra con un camion e continuare a ridere allegramente. E passa per essere una cara simpatica svitata.
Invadente e prevaricante quanto la figlia è una moralista da quattro soldi arrogante.