Anticipazioni ‘Doc – Nelle tue mani’ del 12 Novembre: Andrea riceve gravi accuse mentre l’ex moglie, Agnese, ha un grave malore…
Giovedì 12 novembre andrà in onda una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, nell’episodio intitolato ‘Veleni’ assisteremo ad una serie di avvincenti colpi di scena, Andrea Fanti sarà accusato di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica, mentre le condizioni di salute di Agnese desteranno grande preoccupazione.
Ecco le anticipazioni dell’episodio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Seguirete la puntata? Noi chiederemo supporto ad Alexa…
 Quanto mi ha fatto piangere la ex di Lorenzo, Chiara, nella scorsa puntata…  Â
e Agnese ora che ha? Â
Magari è incinta? Non può essere?
Non penso, aj. Se non ricordo male, la moglie aveva dei fibromi uterini ( l’operazione fu nello stesso giorno della morte del figlio) e se ha effettuato una isterectomia non può avere figli..
Ah io quella questione non l’ho mai capita cioè lei avrà difficoltà ad avere figli o proprio non potrà più averne perché se non mi sbaglio , lei sviene in ospedale, o così un promo della serie mostrava è da lì io ho detto sarà svenuta per la gravidanza ma se mi dici che è impossibile allora boh chissà forse la cosa serve per far riavvicinare semplicemente Andrea e Agnese quindi lei non ha nullaÂ
Â