‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli riceve una commovente sorpresa sul figlio Leonardo ma la gola profonda rivela che con la sua ex e madre di suo figlio, Ariadna Romero, i rapporti non sono poi così idilliaci come lui stesso aveva affermato…
Ieri al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una bellissima sorpresa: un video del suo amatissimo figlio Leonardo, di appena tre anni, che lo ha commosso talmente tanto da buttarsi a terra per piangere.
L’uomo vive una situazione comune a molti: purtroppo si è separato da Ariadna Romero, la showgirl cubana da cui ha avuto Leonardo, ed ha rivelato che lei dopo il primo anno di vita si trasferì a Miami col figlio e che decise di separarsi contemporaneamente da lui. Pierpaolo, sistemato il lavoro, la raggiunse ma fu inutile e lui non si perdona di non avere potuto assistere ai primi passi del figlio.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’ex velino ha dichiarato che con la Romero ora i rapporti sono buoni: lui abita a Roma a 7 km da lei e può vedere Leonardo quando vuole perché con lei ora va d’accordo.
Ma di ben altro tono sono le rivelazioni che Gabriele Parpiglia ha scritto sul blog “Il Giornalettismo”: innanzitutto l’uomo ha contattato la Romero, ormai lontana dal mondo dello spettacolo che però non ha voluto rilasciare alcuna intervista e non vuole essere accostata al nome di Petrelli!
Parpiglia ha percepito da parte della donna una freddezza evidente: dalle sue confidenze, emerge il ritratto di un uomo non molto presente per il figlio e che è completamente preso dal desiderio di lavorare in tv. Si legge nel blog che per Pierpaolo il Grande Fratello Vip era l’obiettivo più importante.
Cosa ne pensate di queste confidenze della Romero riportate dal blog? Tra i due ex probabilmente c’è ancora qualche ruggine forse dovuta a qualche sentimento ancora esistente? Chissà se assisteremo mai ad un confronto fra i due…
Ariadna sul suo profilo Instagram ha smentito quello che ha dichiarato Gabriele Parpiglia e chiede rispetto giusto che c’è un bambino di mezzo:
by emmaforever
Del rapporto con il figlio non parlo perché non so niente ma al gif si sta prestando consapevolmente a questa fake fiction nessuna vittima e nessun carnefice anzi chi tra i due ne trae i maggiori vantaggi d proprio lui
Che sia un ragazzo che vuole apparire non è una novità 107 programmini
Twiggy io non ci trovo niente di male TUTTI quelli che vanno in tv vogliono apparire
Al gf tutti ci vanno perché vogliono apparire. L’ex anche in altre occasioni ha confermato che sono in ottimi rapporti da quello che ho capito. Poi da quello che ricordo non è uno che vuole apparire a tutti i costi, visto tutti i reality in cui ha partecipato l’ex e non mi sembra lui abbia fatto delle uscite (come molti fanno) solo per apparire. Poi da quel che ricordo anche a ti e ued non è che si è impegnato molto (come fanno molti) per apparire.
Aggiungo un ultima cosa in risposta a Lun44 a quanto pare (visto che è tra i preferiti del pubblico) è più lui a servire a lei che il contrario anzi lui per una parte del pubblico guadagna punti se si allontana da lei.
Sad io mi riferivo a inizio reality, per me è in pole position per la vittoria che potrebbe sfuggirgli proprio perché non si stacca da lei
Lun44 io spero nell’uscita di lei il prima possibile, una voce fastidiosa e atteggiamenti Spero nella salvezza di tutti
Vedo ora la risposta di Ariadna che cerca disperatamente di difendere Parpiglia Sembra che abbia fatto il video più per questo motivo che non per smentire ciò che è stato detto o per difendere il padre di suo figlio.
Sad reality
Per me Pier sarà il vincitore e da una parte mi farebbe anche molto piacere perché è l’unico che non sgomita per apparire, lo dice ogni giorno che si sente un miracolato a stare lì dentro, non racconta di sperperare soldi in abbigliamento e pacchianate varie ed in ultima ha un figlio da mantenere per il quale faceva 16h con due lavori “normali”
Ultimamente però mi è sceso terribilmente perché ok essere buoni di carattere ma ad una certa