‘Amici 20’ Andreas Muller dice addio al ruolo di professionista nel talent! Ma la scelta e le motivazioni suscitano molte perplessità…
Sabato è andata in onda la prima puntata di Amici 20 e la conduttrice Maria De Filippi per l’occasione ha deciso di invitare molti ex allievi del talent, sia tra chi ha vinto il programma, che tra chi ha avuto successo una volta uscito dalla scuola.
Tra questi vi era il vincitore di Amici 16, Andreas Muller, che pur presenziando alla prima puntata, dove tra l’altro nel corpo docenti è presente la sua compagna, Veronica Peparini, ha comunicato ai fan la seguente decisione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poi ieri sera Andreas e Veronica hanno fatto una ulteriore diretta dove lui è tornato sull’argomento:
Come potete ascoltare, il ballerino non dice chiaramente quali siano le nuove attività in cui sarà coinvolto, ma non ha voglia di tornare a fare il professionista ad Amici perché “non ha l’energia per ballare”.
Nella diretta ha pure aggiunto che sta molto a casa e si occupa di essa.
Non trovate strane le sue risposte?
by Emmaforever
Non le ha mai avute le energie per ballare
Lea…sei arrivata uno! Un miracolato di proporzioni cosmiche. La capacità di essere sempre il più scarso. Ecco trovasse qualcosa fa fare. Sicuramente non il ballerino. Anche perché fuori dal giro Peparini non ha mai fatto nulla.
Mi ricorda De Martino. Se non ha l’energia di ballare forse farà qualcos’altro in tv?
io ricordo che l’aspirazione era quella di fare il GF
ha detto così perchè dire sono un miracolato col xulo pesante pareva brutto