‘Grande Fratello Vip’ Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò, dice la sua su Dayane Mello e il bacio saffico con la sua fidanzata, su Massimiliano Morra e poi finisce per discutere con Gabriele Parpiglia
Ieri a Casa Chi è stato ospite Giuliano ( Julian) Condor, fidanzato di Rosalinda Cannavo’, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il giovane ha espresso un giudizio molto interessante su Dayane Mello, la brasiliana che si è molto avvicinata alla sua fidanzata, creando una complicità molto forte arricchita da baci saffici. Giuliano riconosce alla “rivale” una intelligenza emotiva perché sa intuire la sensibilità di chi gli sta di fronte. Sul bacio saffico a cui lui ha assistito ha intenzione di parlarne con Rosalinda al momento che la rivedrà anche se riconosce che tanto piacere non gli ha fatto!
Sulla presenza di Massimiliano Morra in Casa lui pensa sia meglio che sia uscito ( era forse un poco geloso dei suoi trascorsi con Rosalinda? ).
Infine, durante l’intervista, sorge una polemica tra Giuliano e Gabriele Parpiglia: secondo il primo fanno dei montaggi ad hoc costruendo delle clip per fare audience, mentre il secondo ribatte che Rosalinda e Dayane sono consapevoli di quello che hanno fatto e gli autori hanno solo descritto quello che sta succedendo.
Comunque Giuliano ci tiene a sottolineare che per lui Rosalinda è ingenua, pura e che in parte è stata strumentalizzata dalla situazione in cui si trova.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
by emmaforever
Che é geloso di Massi è palese, meglio che sia uscito ovvio era palese il feeling tra i 2 sia lui che Dalila pensano che sia meglio che siano lontano, è palese
Ma quale feeling Lei pensa a baciarsi Dayane mica Max