‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis è pronta a scrivere un nuovo libro? E su quale argomento verterà? Arriva la sua risposta…
Per Giulia De Lellis è indubbiamente un momento d’oro: la sua storia con Carlo Beretta procede a gonfie vele; ha iniziato una nuova carriera, quella di attrice e che potrebbe rappresentare il suo futuro professionale (anche se per adesso il progetto è ancora in buona parte top secret).
A tutto questo si aggiunge una proposta che le hanno fatto i fan: quella di scrivere un altro libro che magari possa bissare il successo della sua prima opera “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” (liberamente ispirato alla sua storia d’amore e di presunti, fino ad un certo punto, tradimenti con Andrea Damante).
L’influencer di Pomezia risponde così alla richiesta delle sue numerosisime fan:
E voi cosa preferireste?
Che lei continuasse a scrivere sull’argomento tradimenti, oppure che rivelasse ai fan come è nato l’amore con il suo nuovo fidanzato Carlo?
L’influencer svicola la domanda diretta ma non esclude di avere altre storie da raccontare, forse al momento i suoi molteplici impegni le impediscono di scrivere un altro libro, ma siamo certi che le offerte non le mancheranno…sempre in attesa che qualcuno non osi l’impensabile e tramuti quel primo libro in una sceneggiatura, magari una bella serie teen per Netflix.
by Emmaforever
Chi trova un amico trova un tesoro
Che business ( finché non mette su famiglia per me tornerà sempre da damante) Mi dispiace per come usano quel bellissimo cagnolino
“la sua prima opera”. non ha scritto neache una parola
so x certo che steven spielberg sta già esaminando la cosa! cris wensworth si è offerto lui nei panni di Damante , e per il ruolo di Giulia hanno contattato charlize theron…ma pare ( sottolineo pare) che qualcuno , la parte di damante l’abbiano proposta a can yaman …ma questa è solo una gossipata…il resto è tutto vero!!!
Charlize theron? ma potrà essere all’altezza della ragazza del popolo?
È uno scherzo vero? Che simpatica burlona.
Attrice quando studierà bene, poi ne parliamo. Ringraziamo gli innumerevoli impegni che gli impediscono di “scrivere”
Oddio che sola questa