‘Grande Fratello Vip’ Mentre Tommaso Zorzi, dopo aver confidato i propri sentimenti a Stefania Orlando, teme ora il possibile confronto con Francesco Oppini (Alba e Cristina…)…lì vicino, Giacomo Urtis, s’interroga sulla possibilità di conquistare il cuore dell’influencer milanese (che non la prende benissimo)! Ecco cos’è successo…
Ieri è stata una domenica molto “friccicarella” nella Casa del Grande Fratello Vip.
Innanzitutto i sentimenti che Tommaso Zorzi prova nei confronti di Francesco Oppini sono ormai di dominio pubblico; l’influencer è un fiume in piena e non fa che pensare a quello che a quest’ora starà pensando Francesco, la madre Alba Parietti e la fidanzata di lui Cristina Tomasini.
Tommaso ora è molto titubante al pensiero di frequentare fuori dal reality Francesco: prova imbarazzo a trovarsi di fronte Cristina sapendo di provare dei sentimenti verso il suo uomo e anche Alba è un osso duro in quanto lui la definisce “un leone da tastiera”!
Stefania Orlando cerca di tranquillizzare l’influencer: finchè lui si trova nella Casa non deve pensare a queste cose e le affronterà solo una volta fuori di lì e fino a febbraio c’è tempo.
Nel frattempo Tommaso deve vedersela con un’altra questione: Selvaggia Roma ha rivelato a lui e a Giulia Salemi che Giacomo Urtis prova un’attrazione verso l’influencer.
Quest’ultimo e la Salemi sono rimasti assai stupiti: conoscono il chirurgo da anni e il prototipo del suo fidanzato è assolutamente diverso da Tommaso! Ma Urtis, a giustificazione dei suoi sentimenti, motiva questa sua attrazione con lo stare 24 ore su 24 insieme nella Casa.
L’influencer è rimasto alquanto stupito da questa rivelazione choc e ridendo ha detto che abbandonerà la Casa!
Nel frattempo Giacomo ha chiesto a Selvaggia come ha reagito Tommaso alla notizia e lei ha cercato d’indorare la pillola, lasciando aperto qualche spiraglio di possibilità per il dottore nei confronti dell’influencer.
Cosa accadrà stasera? Innanzitutto potrebbe esserci un confronto intenso fra Tommaso e Francesco, che forse ha abbandonato in gran fretta la Casa venerdì scorso anche per fuggire davanti a quei sentimenti d’amore che gli avrebbero sgretolato le certezze di una vita; in secondo luogo il conduttore Alfonso Signorini metterà in mezzo Urtis per creare questa nuova dinamica che però sul web ha già suscitato molte perplessità.
Siete curiosi di vedere quello che accadrà stasera?
by Emmaforever
È colpa di Francesco Oppini