‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Elisabetta Gregoraci: è delusa da Pierpaolo Pretelli che ha già voltato pagina e non sente la sua mancanza? Qual è la sua situazione sentimentale attuale?
Elisabetta Gregoraci ha offerto una visione di sè molto diversa da ciò che ci si aspettava quando si è saputo che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip. Nel reality si è mostrata a 360° senza mai risparmiarsi nè tirarsi indietro quando si è trattato di confrontarsi con altri e difendere le sue idee. Sicuramente è stata una dei ‘vipponi’ più sfruttati, nel bene e nel male, e che si è fatta conoscere meglio di tutti. Poteva mancare la sua intervista sul settimanale ‘Chi’? Ovviamente no!
La donna ripercorre le sue tappe nella casa, il ricordo della perdita della mamma che la segnerà per sempre e con il quale dovrà convivere, la grande mancanza che ha sentito del figlio Nathan, l’unico ostacolo alla sua permanenza in casa, e poi ovviamente anche la ‘storia’ con Pierpaolo Pretelli. Cosa c’è realmente stato tra di loro? E’ rimasta male del fatto che lui pare l’abbia già dimenticata?
Dunque la parentesi con Pierpaolo è archiviata, in attesa che esca anche lui e ci dimostrino che visto che non era un amore, magari non sarà nemmeno un calesse ma una bella intesa tra due persone che probabilmente nella vita non avrebbero mai incrociato le loro strade, ma che ora che è successo ci dimostreranno che la Principessa e il piccolo fiammiferaio è una favola che può realizzarsi, anche se solo per una bella amicizia.