‘Grande Fratello Vip’ Nella notte di Natale uno scherzo di Giacomo Urtis scatena un pandemonio nella Casa e porta a tensioni fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
La notte di Natale è stata molto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip a causa di uno scherzo di Giacomo Urtis che ha fatto emergere dei contrasti. Ieri notte il dermatologo ha invitato a dormire nel letto a quattro posti il concorrente Mario Ermito ma Tommaso Zorzi si è mostrato contrario e si è offerto di dormire con Cecilia Capriotti lasciando il suo posto ad Ermito. A ribellarsi è stata a quel punto Maria Teresa Ruta perché il marito Roberto non vuole che lei dorma con uomini ( e Tommaso, Giacomo e Francesco Oppini che sono?).
Tommaso poco prima aveva detto che se ne andava a dormire presto e gli altri inquilini lo hanno convinto a restare ancora un po’ con loro. Ma il clou si è raggiunto quando Tommaso è uscito a fumare e gli altri dalla veranda lo hanno guardato e si sono messi a ridere. L’influencer dice che ha ricevuto una grattata sul microfono e che tutti si sono azzittiti quando lui è passato come se avessero qualcosa da nascondere. Carlotta Dell’Isola ha confermato a Tommaso che ridevano di lui e che Giulia Salemi ha detto che lui quando beve biascica un po’ le parole.
A quel punto lui se l’e’ presa in particolar modo con la sua amica Giulia, accusandola di avere riso di lui ma sul web c’è il video che dimostra che la influencer in quel momento si era pure allontanata dal gruppo:
Giulia c’è rimasta molto male perché Tommaso è stato un po’ duro con lei.
Ma stamattina la Salemi si è avvicinata all’amico, lo ha abbracciato e tra i due sembra tornato il sereno.
Naturalmente la giornata è lunga e chissà cos’altro accadrà
by emmaforever
Diciamo che Tommaso a volte ha delle manie di persecuzione.. Si è arrabbiato per uno scherzo in maniera esagerata quando bastava farsi una risata, tutto molto surreale, la faccenda faceva ridere, probabilmente qualche Bicchiere di troppo in una festa ci sta e fa avere reazioni esagerate.
Cmq quando hanno fatto lo scherzo erano assenti sia che Giulia che Pierpaolo che erano fuori in giardino quindi non conoscevano nemmeno i fatti ma li hanno appresi dopo.
In casa cmq sono tutti troppo agitati saranno i 100 giorni che si fanno sentire.
Tommaso se l’è presa con Giulia perchè ha riso di lui insieme agli altri, non per lo scherzo. Il video l’ho visto e lei non solo c’era ma stava anche ridendo come una pazza. Tommaso non voleva nessuno nel letto, soprattutto Mario e non sapeva fosse uno scherzo, ma ciò che l’ha fatto arrabbiare è stato vedere tutti che ridevano di lui, per poi essere zittiti dal confessionale. Forse una reazione esagerata, come spesso accade, ma dato che era stato male tutto il giorno ho trovato cmq di cattivo gusto che lo stessero prendendo in giro, addirittura asserendo che è geloso di Urtis
Esatto Mara! Le funz di quella hanno pure il coraggio di negare l’ evidenza come fa la loro idoliba…io allibita
esatto trixie,oggi piove da me,sarà colpa di Giulia?
spero che giulia non si metta con Pierpaolo e continui da sola la sua avventura al gf