‘Grande Fratello Vip’ La relazione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e’ come un viaggio sulle montagne russe: arriva il sospirato chiarimento che ha un sapore agrodolce…
Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello negli ultimi giorni ha subito una battuta d’arresto: l’arrivo di Sonia Lorenzini che trascorre molto tempo con Dayane ha gettato nello sconforto Rosalinda che si è sentita messa da parte. A consolarla ci hanno pensato Giulia Salemi e Stefania Orlando che hanno cercato di tirarla su di morale e di invogliarla a valorizzare più se stessa.
Ma la stessa Dayane non si è mostrata felice lontano dall’attrice: nonostante l’atteggiaamento un po’ da flirt con Mario Ermito e Andrea Zenga si vedeva che il distacco da Rosalinda la rendeva triste.
E dopo una giornata alquanto tormentata, la sera della Vigilia di Natale finalmente arriva la sospirata tregua:
Da notare il commento di Stefania Orlando che non definisce più il rapporto fra le due un’amicizia ma osa chiamarlo ormai amore. Secondo voi ha ragione? Le gelosie tra le due sono palesi e lasciarsi dicendosi che da oggi faranno lo stesso percorso ma non più attaccate come prima lascia un po’ di amaro a chi le ha seguite e amate tanto dall’inizio. Anche se poi a tavola, più tardi, tra loro scattano dei baci sulle labbra molto passionali.
Intanto Giuliano manda per gli auguri di Natale un messaggio assai criptico:
“Sono sempre al tuo fianco, nella vita vera, se vorrai”
e Rosalinda si mette a riflettere sulle sue parole…
By emmaforever