‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’epico scontro tra Giulia Salemi e Dayane Mello che costringe la brasiliana a rimanere senza parole

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’epico scontro tra Giulia Salemi e Dayane Mello che costringe la brasiliana a rimanere senza parole

Poco fa è avvenuto il tanto atteso confronto tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Quest’ultima si è sentita veramente ferita dalle parole della brasiliana che ha sminuito il loro rapporto di amicizia e non crede alla sua storia con Pierpaolo Pretelli. Inoltre Giulia è dispiaciuta per Rosalinda Cannavò che sta soffrendo molto per l’atteggiamento di Dayane nei suoi confronti.

Ecco alcuni momenti della discussione:

Giulia gliene canta di santa ragione (già ieri la brasiliana era stata asfaltata da Francesco Oppini durante il collegamento dallo studio).

A ciò aggiungiamo che la Mello ha dovuto chiedere scusa ad Andrea Zelletta per le pesanti insinuazioni senza prove fatte nei confronti della fidanzata di lui, Natalia Paragoni.

La Salemi, che è in nomination, affrontando Dayane non sa che si è inimicata probabilmente il voto delle brasiliane che sta portando avanti nel gioco da mesi la loro connazionale.

Sul web c’è chi apprezza il coraggio della Salemi di averne dette quattro all’intoccabile Dayane e chi invece reputa che ha torto.

Voi da che parte state? Questo scontro le costerà la permanenza in casa o la renderà ancora più forte?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 29/12/2020 14:07

    A me la salemi sta indubbiamente simpatica, ma i dubbi, al di là di chi li espone, sulla veridicità dei sentimenti di Pierpaolo sono leciti.
    È vero che sta facendo un copia incolla, Giulia dovrebbe togliere i prosciutti dagli occhi ed essere più lucida.
    Sul fatto che L altra sia falsa si sa da sempre, ma secondo me a sto giro i dubbi ci stanno, forse semplicemente li ha esposti alle spalle e questo può sicuramente dar fastidio,
    Su Natalia, beh perché prendersela solo con la mello quando anche urtis ha ribadito lo stesso concetto? Bah

  2. Calliope_il 29/12/2020 14:18

    Nonostante Giulia mi sia totalmente indifferente, su Dayane ha ragione.
    È insopportabile, una rosicona lamentosa a cui non frega nulla di nessuno e che non porta avanti un’idea per più di due minuti.
    Nella vita mai vorrei un’amica come lei, e sinceramente, non la trovo neanche così funzionale in termini di gioco: non ha quella vena di “perfidia” sottile ed elegante che creerebbe dinamiche interessanti, è banale, prevedibile e noiosissima.

  3. leli85il 29/12/2020 14:28

    Giulia ha asfaltato Dayane.
    Dayane è gelosa del rapporto che giulia ha con i suoi ex suoceri (a Natale hanno fatto anche a Giulia gli auguri nella clip dedicata a Dayane), del rapporto nato con Rosolina e anche di Pier.
    Le perplessità di Dayane sul rapporto con Pier sono giustificabili ma avrebbe dovuto dirle a lei.
    In più Giulia c’è proprio rimasta male per il voltafaccia di Dayane e delle sparlate alle spalle, quelle mostrate non sono stete le uniche ma lei non lo sa, mentre Giulia ha sempre parlato bene di Dayane nonostante tutto.e la riteneva “un’amica” lì dentro.
    Comunque mi è piaciuta, non gliele ha mandate a dire e al contrario di Dayane non le ha parlato alle spalle ma dritta in faccia.

  4. Suonitrairumoriil 29/12/2020 14:30

    Giulia che dice di non provare né cattiveria né invidia è tutta da ridere

  5. summer13il 29/12/2020 15:58

    Giulia ASFALTATO dayane
    Dayane nn sopporta che Giulia ride ed felice sempre
    Cattiveria così mai vista da parte di dayane..poi ha rinegoziato l’amicizia con Giulia
    Cosa nn vera perché Giulia è amica di dayane Stefano e ex suoceri
    Cmq dayane è troppo falsa!

  6. pacificil 29/12/2020 22:06

    Non credo minimamente che la Salemi sia rimasta male per Dayane e che faccia la parte dell’amica tradita … E questo a prescindere da chi ha torto o ragione . Il tutto mi sembra utile hai finiti di dinamiche e di gioco…

Lascia un commento