‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello nel tentativo di recuperare il loro rapporto ma il gesto sortisce un altro effetto…

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello nel tentativo di recuperare il loro rapporto ma il gesto sortisce un altro effetto…

Rosalinda Cannavò non si arrende: nonostante che nella clip di lunedì scorso abbia sentito la sua amata Dayane Mello definirla una persona negativa e altre cattiverie e, nonostante l’abbia asfaltata in diretta tirando in ballo Francesco Oppini, stanotte ha deciso di fare il grande passo e scriverle una lettera. La brasiliana l’ha letta e poi ha abbracciato l’amica apprezzando quel gesto.

Successivamente Rosalinda è andata nella camera arancione e si è accostata al letto dove si trovava Dayane ma l’esito del loro colloquio ha preso una brutta piega:

Rosalinda si aspettava, dopo la lettera, di ricevere delle scuse da Dayane per le brutte parole dette nella clip ma così non è andata: alla brasiliana non è andata proprio giù che la siciliana abbia concordato con Francesco Oppini sul cattivo giudizio nei suoi confronti. Tra Dayane ed il figlio di Alba Parietti c’è ancora un bel conto in sospeso.

Inoltre per Dayane la nomination a Sonia Lorenzini da parte di Rosalinda continua ad essere un torto che non si può perdonare.

L’attrice, dopo questo nuovo aspro confronto, non è riuscita a prendere facilmente sonno. Nonostante i buoni propositi, Rosalinda cerca ancora di relazionarsi a Dayane che invece sempre più mostra disinteresse nei suoi confronti, siete d’accordo?

Nelle ultime ore la situazione fra le due è migliorata ma ci chiediamo se il loro rapporto potrà mai tornare ad essere quello di una volta…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro15il 30/12/2020 23:09

    In puntata le è andata contro ora di nuovo le va vicino, ma quanto è patetica e ridicola questa?

  2. pacificil 31/12/2020 07:46

    Per una volta sono dalla parte di Dayane …. Adualinda Con la tattica del piantino,del vittimismo , della personalità ritrovata e non so quali altre balle di Natale (rofl) crede sempre di fare presa ed essere perdonabile ….! troppo facile!

Lascia un commento