‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello abbandona i vecchi concorrenti al loro destino e si allea con i nuovi
È ormai iniziata una nuova fase all’interno del Grande Fratello Vip: si sono delineati due schieramenti, uno formato dai concorrenti presenti da settembre, l’altro formato dai nuovi ingressi. E se Stefania Orlando vuole arrivare in finale con quelli con cui ha iniziato (come vi abbiamo raccontato qui) , Dayane Mello non ne può più di loro e proprio ieri sera ha cercato il sostegno dei concorrenti entrati da poco. Nella Casa si suppone che stasera possa essere proposta una catena per stabilire chi degli inquilini debba andare al televoto e Dayane decide di mettersi d’accordo con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola. La brasiliana spiega che salvare Maria Teresa Ruta o Rosalinda Cannavò è assolutamente inutile perché loro poi a loro volta salverebbero persone che lei non vuole in finale come ad esempio Tommaso Zorzi o Stefania Orlando.
Si apre dunque un nuovo capitolo nelle dinamiche del gioco: Dayane ormai sempre più lontana dai compagni con cui ha iniziato il reality e sempre più proiettata verso i nuovi, in particolare su Mario Ermito, la cui permanenza nella Casa è subordinata al televoto di stasera.
Ne vedremo delle belle, siete d’accordo?
by emmaforever
La cosa strana è che Inizia a puzzarmi di scelta e suggerimento degli autori e che i vecchi nei suoi confronti.. come posso dire …mostrano una tutela per quanto riguarda le nomination … Sia Ruta che Orlando e non so chi altro, hanno proprio detto che non la nomineranno ,quindi i vecchi tuteleranno lei a discapito dei nuovi ,esattamente il contrario che vuole fare Dayane
Praticamente si apre la scena dello scontro finale Tommaso Dayane?!
la cattiveria di questa donna non ha limiti …………biscia , vipera !