‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela la ‘proposta indecente’ fattagli da Stefania Orlando la notte di Capodanno. Stavolta sarà davvero spaccatura tra la loro amicizia?
Questa notte Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno discusso di nuovo e stavolta la lite del contendere è la neo-alleanza tra l’influencer e la ‘nemica giurata’ Dayane Mello. Stefania non si capacita di come il suo amico possa far squadra con la donna che ha avuto da ridire bruttissime cose su di lei (potete rileggere tutto QUI).
I due ad oggi non hanno ancora chiarito e se il Grande Fratello Vip deciderà di far vedere il video che vi mostreremo di seguito, sarà difficile che possa avvenire anche in futuro:
Tommaso accusa Stefania di avergli chiesto di imbastire una lite finta per smuovere un po’ le dinamiche della casa. L’amica Cecilia Capriotti (a questo punto amica di chi?) conferma che la Orlando aveva fatto la stessa proposta ‘indecente’ anche a lei. Come reagirà a questo punto Stefania quando saprà che tagli e cuci le han fatto i sedicenti amici della Casa? Ammesso e non concesso sia vero, voi avreste ‘tradito’ una confidenza simile di un’amica?
Ieri sera stefania per me ha caxato fuori dal vaso però Tommaso a dire questa cosa non mi è piaciuto proprio non è leale se ritieni Stefania un’amica io non lo avrei mai detto.
Cecilia è perfida e stratega e sta riuscendo a dividerli,comunque per me Stefania è alla frutta è meglio che vada a casa
Stefania ha fatto un passo falso perché dopo che vai dicendo in giro che vuoi litigare per finta non imbastisci quella sceneggiata di ieri sera? Ma soprattutto per il bagno stamattina ? È lì che tutti hanno fatto 2+2 però il comportamento di tommy non mi è piaciuto perché se la consideri un’amica non la vai a sputtanxare e poi con chi? Con sam e ceci , ne prendi atto e agisci di conseguenza magari nominandola e dando la giusta motivazione stavolta. L’unica verità è che non la considera sua amica
Il più pulito c’ha la rogna.
E quello che veniva definito stratega è a casa da un mese. Ah come godo eppure lo avevo previsto almeno due mesi fa che al rush finale si sarebbero viste tutte le grandi amicizie Eccoli qui pronti a pugnalarsi alle spalle l’uno con l’altro pur di vincere.
E tra i due litiganti….gli altri godranno
D è la prima che gongola, indifferente a tutti và avanti per la sua strada, mettendoli uno contro l’altro a rotazione
a me la Orlando fa sinceramente pena… ma a 50 anni puoi ridurti a fare la zerbina possessiva di un ragazzetto che potrebbe essere tuo figlio?! Capisco la strategia e i consensi che si acquistano accollandosi a Zorzi, ma valgono davvero più della dignità?
Avvilita quella ha strappato il biglietto per la finale da settembre non vuole mollarlo per nessun motivo al mondo
era da un pò che voleva litigare con tommaso e in due o tre occasioni lui ha smorzato la cosa…una litigata ci sta anche, il punto però è che lei vuole passare da vittima.A questo punto se devono giocare che giochino tutti, perchè lei può voler fare una litigata fake(se è vero che ha detto questo) e far passare gli altri male e gli altri devono stare zitti?
TuttoTorna condivido tutto … torno a commentare dopo aver visto tutto, perché per ora ho solo letto la tag.
Più leggo quello che sta succedendo più vorrei stringere la mano a Francesco e anche a Elisabetta che hanno fatto la scelta migliore di tutti, uscire quando era il momento giusto dopo tutti questi mesi le cose possono solo che degenerare