‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte risponde alle parole poco carine di Tommaso Zorzi su di lui. Avvocati preparetevi?
Stanotte Tommaso Zorzi è tornato sull’argomento Francesco Monte e di come non gradisse frequentarlo quando era fidanzato con Giulia Salemi per l’uscita infelice sul bacio saffico che si era scambiata all’epoca con Martina Hamdy (rileggi tutto QUI).
Le parole di Tommaso che danno del ‘coxlione’ a chi dice una frase come quella usata da Monte hanno scatenato le ire contenute di Francesco che sul suo ig ha commentato così:
Minaccia di querela in arrivo? Abbiamo compreso bene?
In realtà ieri sera si era parlato solo delle parole di Monte dette in TV in diretta al gf 2 anni fa quindi fin lì è lecito commentare cose dette pubblicamente e quindi non c’è niente a cui attaccarsi.
Nonostante però Giulia gli avesse detto ieri sera di non parlare di terze persone, stamattina Zorzi in assenza di Giulia ha ribadito il concetto mettendo in mezzo anche altre paroline andando su una storia personale che non gli riguarda minimamente, all’arrivo di Giulia si sono tutti zittiti.
Per il resto qualcuno deve far scendere Tommaso dal piedistallo in cui è stato messo.
Ma Monte dopo 3 anni davvero non si rende conto dello schifo di frase che disse? Realmente pensa che un omosessuale una frase del genere non la ritenga una schifezza detta da un co****ne? Mamma mia quest’uomo veramente dovrebbe fare un giro nella realtà ogni 10 anni per capire come gira il mondo.. ha la mentalità di uno del 1500 e ne va pure fiero, un neurone di Tommaso non ne fanno 150 di Monte.
Le nuove generazioni? Non sapevo lui avesse 126 anni !
Monte querela pure c’è tanto di video dove dimostra che una persona omosessuale o di qualsiasi natura può dire ciò che pensa sulle tue affermazioni dicendo la verità di ciò che sei
I tuoi valori eccoli
https://
twitter.com/INYOUREYESZ4YN/status/1354060127251427330?s=19
Tommy quando vuoi, io sono qui, quelle aule di cui straparla Monte sono il mio pane quotidiano.